Giovanni Paolo II santo? Ma chi era Karol Wojtila in arte Giovanni Paolo II? (CON FOTO E VIDEO)

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 27/4/2011, 09:28





Giovanni Paolo II santo? Ma chi era Karol Wojtila in arte Giovanni Paolo II?



image



Tra pochi giorni verrà proclamata la santità di Giovanni Paolo II le reti televisive dell'Italia becera di laici devoti e credenti non pensanti inonderanno l'Italia di retorica e falsità. Ma chi era Karol Wojtila in arte Giovanni Paolo II?




Voglio ricordare chi era l'uomo a capo di una monarchia assoluta distintasi nei secoli per la sua barbarie. La chiesa che ha perpetrato e benedetto il massacro di milioni e milioni di uomini e donne torturate, bruciate, uccise in nome della fede e di un potere non è il ricordo di un passato ormai rinnegato, ma ha trovato in Wojtila un degno epigono. Karol Wojtila per 27 anni si è distinto per le sue scelte reazionarie.

Karol Wojtila è stato responsabile della diffusione dell'AIDS in Africa, dove la pubblicizzazione e l'uso dei preservativi avrebbero potuto salvare dalla malattia milioni di persone, fra cui tantissimi bambini.

image



Karol Wojtila ha dato copertura al dittatore, torturatore ed assassino cileno Augusto Pinochet, cui ha stretto la mano durante il viaggio nel martoriato paese sudamericano, nelle cui carceri venivano straziati migliaia di oppositori politici. Non una parola per le vittime ma la benedizione per il carnefice e la sua famiglia.

Karol Wojtila ha indossato le vesti della pecora e quelle del lupo a seconda degli interessi dell'organizzazione di cui è stato il sovrano. La sinistra lo osanna per il suo pacifismo in Iraq, ma dimentica che egli sostenne e giustificò le guerre che hanno insanguinato la ex Jugoslavia. Con la Croazia cattolica, contro musulmani e ortodossi, il papa dell' "ecumenismo" religioso ha fatto santo Stepinac, il cardinale che a fianco dei fascisti croati si schierò con Hitler, "inviato da dio" e benedisse le innumerevoli atrocità perpetrate dagli ustascia con la complicità delle truppe di occupazione italiane.

Karol Wojtila ha protetto e sostenuto il cardinale Pio Laghi, già nunzio apostolico in Argentina ai tempi della dittatura che massacrò 30.000 persone. Laghi benedisse e coprì i torturatori e gli assassini.

Karol Wojtila è stato il capo di una multinazionale con interessi ramificati in tutto il mondo e redditi elevatissimi in un pianeta dove la maggioranza della popolazione sopravvive con meno di due dollari al giorno.

Karol Wojtila, un "paladino della vita" che ha mantenuto un atteggiamento ambiguo nei confronti della pena capitale, è stato l'alfiere di una cultura di oppressione. Una cultura che vorrebbe la mortificazione della vita delle donne, condannate a partorire ad ogni costo bambini malformati o destinati alla morte per fame. Una cultura che preferisce una vita di dolore ad una di gioia e salute, una cultura che criminalizza i gay, che trasforma il desiderio e l'amore in colpa, che difende chi non è nato e perseguita i vivi.

Karol Wojtila ha santificato i preti spagnoli che si schierarono in armi con le truppe del catto-fascista Francisco Franco. Questi santi martiri volevano rinverdire i fasti della chiesa di Torquemada e dei quemaderos, i "forni collettivi" dove gli eretici erano cotti a fuoco lento.

Giovanni Paolo II è responsabile dell’eccidio negli anni ’80 dei preti della ‘chiesa della liberazione’ nel Sud America in quegli anni sotto il tallone di dittature Militarfasciste, lui diede l’ordine alle gerarchie cattoliche di denunciare alle autorità quei preti che predicavano ed agivano come Don Milani la parità e la democrazia.

La morte di Giovanni Paolo II è stata infine orribile, specialmente per l'inenarrabile crudeltà di un'agonia esibita indecentemente al mondo tramite i mass media dalle gerarchie ecclesiastiche.


ARTICOLO DI CANDIDO FRANCO ( www.facebook.com/profile.php?id=100000196555654 )


Segnalato da Corrado Malanga


Ecco un video interessante:





Come il condizionamento sociale e azioni mirate possono portare all'adorazione di una figura che di beato non ha niente.
 
Top
zebiran
view post Posted on 27/4/2011, 19:30




Si si ha fatto carierà :ph34r:
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 27/4/2011, 20:01




Già... :(
 
Top
zebiran
view post Posted on 27/4/2011, 20:25







Grandi amici :D E vai :o:
 
Top
il_procione_dispettoso
view post Posted on 27/4/2011, 20:29




chiesa = male sempre e comunque, come papa preferisco papa luciani che accoppato dal NWO perché troppo umile, seppur sempre nelle schiere del controlli e della paura del mistero di dio che è in noi...

 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 27/4/2011, 20:35




Sono d'accordo!
 
Top
@YoCko]@
view post Posted on 2/5/2011, 12:21




Ma le fonti?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 3/5/2011, 06:36




Ovunque!
Questa è storia... ma censurata!
Le foto per esempio le puoi trovare ovunque...
 
Top
@YoCko]@
view post Posted on 3/5/2011, 08:12




Grazie, è che sai è difficile parlare di queste cose con qualcuno che ha sempre creduto nella chiesa e soprattutto in quel papa, e quando rimane senza argomenti nella discussione ti chiede sempre: "Ma da dove prendi le informazioni? Chiunque può dire anche cose false su internet!". Per questo cerco sempre delle fonti ufficiali ^_^
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 3/5/2011, 08:33




Hai perfettamente ragione... anche io sono come te...
Anche io credevo in quel papa... dico davvero... però... basta informarsi sulla "santa inquisizione"... e si potranno capire moltissime cose...
 
Top
Giovanna Ramagini
view post Posted on 9/8/2011, 12:03




nn dimentichiamocil'approvazionedel "Crimen Sollicitationis"
anch'io pensavo fosse una brava persona...aldilà del ruolo che ricopriva...l'unico che si salva è stato papa Luciani...ma l'hanno fatto fuori subito
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/8/2011, 12:10




...e direi... "guarda a caso"...
 
Top
11 replies since 27/4/2011, 09:28   5911 views
  Share