Vaccini contro l'influenza suina e microchip, il piano era già stato rivelato 20 anni fa

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon7  view post Posted on 24/7/2010, 13:33





Vaccini contro l'influenza suina e microchip, il piano era già stato rivelato 20 anni fa



image



Il quotidiano britannico "The Sun" nella sua edizione del 1 agosto 1989 (vedi foto qui in alto) recava una profetica notizia. Sotto il titolo "Il Grande Fratello sta arrivando - Rivelato piano segreto per etichettare ogni uomo, donna e bambino" venivano rivelati i piani segreti del governo per impiantare microchip in ogni persona allo scopo di ottenere il controllo totale della popolazione, anche con il pretesto di una pandemia di influenza suina.

L'articolo potrebbe essere stato scritto oggi, dal momento che i governi si preparano a realizzare una campagna di vaccinazione di massa per l'influenza suina con dei vaccini non testati e tossici, mentre molte fonti riferiscono che ci saranno dei nanochip nelle siringhe che verranno utilizzate per le iniezioni di tali vaccini.

Ovviamente molti medici che parteciperanno volontariamente a tale operazione criminale saranno probabilmente convinti dai loro mandanti che i nanochip (versione ancora più miniaturizzata dei pericolosi microchip già attualmente in uso) servono per monitorare il diffondersi dell'epidemia onde combatterla meglio.

Come infatti già segnalato nel mio "profetico" articolo su microchip e vaccini l'azienda VeryChip ha realizzato un cosiddetto chip "anti-pandemia" che potrebbe essere utilizzato come foglia di fico per coprire la vergognosa operazione.




Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com

Edited by Dott. Manhattan - 19/5/2011, 09:17
 
Top
Deeb
view post Posted on 2/2/2011, 12:08




In poche parole chi lo accetta viene monitorato per sempre, registrando in ogni istante quello che si fa, dove si fa e quando si fa, oltre a monitorare la propria salute. Chi non lo accetta basterà, se impiantato già, spegnere il microchip. Se non è stato inpiantato, esonerare dalla società o semplicemente uccidere la persona.
Io so solo che non mi farò mai inpiantare " la bestia " nel mio corpo, piuttosto l'esilio e la morte.
Comunque all'inizio pensavo fosse una boiata, ma dopo aver fatto ricerche mi sono sempre più convinta che era la verità, ormai esistono da tempo Corporation americane che producono queste " bestie " come la Motorola, la Verichip Corporation e l'Applied Digital solutions.
Io non ho davvero parole.. E poi sbuca la solita domanda: Perchè? Semplice: Soldi, Soldi Soldi.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 2/2/2011, 12:36




Già... :(
 
Top
2 replies since 24/7/2010, 13:33   502 views
  Share