11 settembre 2001... SEPTEMBER CLUES: STRAGE SIMULATA? (VIDEO)

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon5  view post Posted on 2/10/2010, 12:08





SEPTEMBER CLUES: STRAGE SIMULATA?



image




LA DISSEZIONE DELLA BUFALA MEDIATICA DELL'11/9



L'analisi delle trasmissioni televisive dell'11 settembre 2001 dimostra in maniera definitiva che questo auto-attentato si è avvalso della piena complicità dei vertici dei network televisivi anglo-americani (FOX,ABC,CBS,NBC,CNN,BBC).

E' noto che i media statunitensi sono da tempo infiltrati dai servizi segreti e dal Pentagono : oggi sono diventate lo strumento primario di gestione del potere degli USA ( ma l'Europa non è da meglio ). Inutile stupirsi quindi che le grandi reti TV sono state protagoniste in prima linea del piano 9/11. Per avere un'idea di che tipo di azienda avrebbe potuto sobbarcarsi l'appalto per gestire l'etere quel giorno, si consiglia di consultare questo sito : www.scl.cc

La ricerca SEPTEMBER CLUES (versione1.0) fu pubblicata nel giugno 2007. Questa è la versione 2.0 resa necessaria man mano che ho potuto accedere a filmati in alta qualità, condizione sine-qua-non per portare a termine una seria analisi di materiale televisivo. Va precisato che la gran parte del materiale proviene dagli archivi TV ufficiali ed estese verifiche sull'origine di ogni filmato reperito sono state minuziosamente eseguite.

Oltre alle prove empiriche date dall'analisi dei filmati, questa ricerca si è ampliata in varie direzioni con l'obiettivo di tessere un filo logico su ogni aspetto dell'operazione 11 settembre 2001.


ALCUNI DATI ESSENZIALI :



...
- I quattro presunti aerei di linea coinvolti presentano gravi discrepanze e/o mancanze di dati BTS e FAA ad essi relativi. I dati riguardano la Bureau of Transportation Statistics e la Federal Aviation Adinistration e rimettono in discussione l'esistenza stessa dei 4 voli .
www.serendipity.li/wot/aa_flts...

- La lista passeggeri ufficiale non è mai stata rilasciata, a dispetto di chiunque asserisca il contrario : le liste pubblicate sulla CNN ed altri media non avevano alcun bollo ufficiale e la lista presentata (per il solo volo93) al processo del cosiddetto 20° terrorista Moussaoui, si è rivelata priva di chain of custody, vale a dire priva di valenza ufficiale.

- I pochi rottami fotografati sulle strade di Manhattan sono stati dichiarati da esperti di aviazione incompatibili con un Boeing 767.

- Di recente(2007), una richiesta di Elias Davidsson (stimato ricercatore Islandese) presso le compagnie aeree coinvolte è stata respinta per motivi di "privacy delle famiglie".

- L'unica vedova (di un presunto passeggero) nota al pubblico, Ellen Mariani, ha dichiarato alla stampa di non essere stata in grado di contattare alcuni altri familiari dei passeggeri elencati nella lista pubblicata dai media.

La lista d'indizi ('clues') a sostegno di questa ricerca è lunga e punta inesorabilmente al coinvolgimento attivo dei mass media nello svolgimento di questa ormai smascherata operazione a falsa bandiera.
...


Invito chiunque a diffondere questa ricerca (senza scopo di lucro) che si può scaricare in alta qualità dal sito di cui sotto. E' ora di spegnere la TV e far circolare le notizie - quelle vere. Grazie anticipatamente per il vostro tempo ed impegno.
*
sito dell'autore : www.thesocialservice.it
(Nella cartella download, cercare SEPTEMBER CLUES italiano)

GUIDA AI VARI EPISODI SEPTEMBER CLUES
*
PARTE A e B : Analisi delle dirette TV
dell11/9 sui 5 network USA
PARTE C : Analisi delle varie riprese
cosiddette amatoriali
PARTE D : Tutti i TESTIMONI OCULARI
delle dirette TV
PARTE F : Manipolazioni video : Come e perché -
Identità degli autori delle cosiddette
riprese amatoriali ( tutti legati ai mass media )
EPILOGO : Frequently Asked Questions /
Le domande più frequenti a September Clues


Video di simonshack


Sito da visitare: http://septemberclues.info/



Ecco il video:



















Segnalato da Daniele Di Luciano
 
Top
InnerPower
view post Posted on 10/5/2011, 23:53




Ma quindi, fatemi capire, tutti quei morti non ci sono mai stati? Oppure ci sono per davvero e non sono quei nominativi nelle liste? L'articolo non mi sembra chiaro in proposito...
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 11/5/2011, 00:00




Se guardi i video... credo che riuscirai a rispondere alle tue domande... ;)
 
Top
2 replies since 2/10/2010, 12:04   3294 views
  Share