Morìa di uccelli, qualcosa di strano nei tracciati radar sull' Arkansas

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 10/1/2011, 17:40





Morìa di uccelli, qualcosa di strano nei tracciati radar sull' Arkansas



image



Sono passati un po di giorni e stranamente potreste aver pensato il motivo per cui ancora non avevamo parlato di questo argomento. In realtà io ed Antonio De Comite all'inizio eravamo molto scettici, in fondo le morie di animali ci sono state fin dai tempi dell'antichità ed avevamo pensato che il caso era stato montato. Quello che ci ha stupìto dopo un po è la grande varietà di animali che sono morti in molte parti del pianeta, ma anche qui tra uccelli, pinguini, colombe ed altri animali avevamo pensato che in fondo le cose non erano collegate.

Poi abbiamo visto una mappa creata ad hoc con google map ed abbiamo cominciato a chiederci se c'era veramente qualcosa che non andava. Allora perchè parlarne ora? Semplice, perchè abbiamo cercato di trovare notizie in merito in questi giorni e nella mattina di domenica abbiamo deciso di fare un articolo dopo che abbiamo trovato il video nella giornata di sabato e le immagini molto più dettagliate nella giornata di domenica di un'anomalia Meteo ripresa appunto dalla stazione meteo del National Weather Service nel North Little Rock.


Sopra il video delle stazione Meteo che riprende l'anomalia al passaggio degli ucelli sopra Beebe in Arkansas

A quanto pare una stazione Meteo allora non si limita a fare previsioni del tempo, nella sequenza sopra infatti ha "immortalato" anche il momento in cui gli uccelli sono stati "colpiti" da un EVENTO ATMOSFERICO ANOMALO (o qualcos'altro N.d.r) e sono caduti morti a terra.

Molto interessante, perchè l'ufficialità della morte degli uccelli (almeno quelli in Arkansas) sarebbe certa (il condizionale però è d'obbligo)......TRAUMA. Da cosa? Sono stati tirati in ballo i botti di fine anno, non credo però che essi possano raggiungere la quota dei 1400 piedi di altezza (430 metri) e fungere da "contraerea" e se consideriamo che il campionato mondiale di fuochi d'artificio che si tiene a Roma (Caput Lucis), i fuochi d'artificio, nelle loro esibizioni raggiungono la RAGGUARDEVOLE ALTEZZA DI 200 METRI (circa 656 Piedi)....

image

Sopra un'immagine dove vengono mostrati gli uccelli (in giallo) sopra la città di Beebe in Arkansas prima della "morte" provocata dalla misteriosa turbolenza (in verde)




image

Sopra ciò che rimane dello stormo e l'enigmatica turbolenza (in verde) che giganteggia facendo piazza pulita dei volatili.




image

Sopra un'analisi elaborata in 3D della misteriosa turbolenza che ha ucciso i volatili.




Una giornalista del THV, Lauren Clark, ha intervistato Chris Buonanno del National Weather Service (NWS) spiegando che quello che si vede sulle foto non sono sicuramente precipitazioni. Buonanno continua dicendo che la "macchia" (uccelli) in questione sono situati in un'altezza che varia tra i 1.300 e i 1.400 piedi e non non si muovono come una nuvola ne tantomeno come pioggia. Resta da spiegare quale trauma possa aver ucciso così tanti volatili......

Possiamo escludere lo spostamento del polo nord magnetico che è notizia di questa settimana?

Possiamo escludere Haarp?

Un test Governativo?

Project Blue Beam?

Sinceramente non mi sentirei di escludere nulla, qualcosa di strano lassù però è successo.......

Oppure, per una volta lasciatecelo passare....... e se per assurdo lì a 1400 piedi ci fosse stato un oggetto volante invisibile? Spiegherebbe se non altro il trauma.......

Centro Ufologico Ionico

Articolo scritto da Walter Conidi



Fonte:
 
Top
vera selvatica
view post Posted on 10/1/2011, 18:40




si, d'accordo, ma per le tortore a faenza e le aquile in cina?
 
Top
bojanrulez
view post Posted on 10/1/2011, 20:07




si e per la moria di pesci invece?
 
Top
2 replies since 10/1/2011, 17:40   850 views
  Share