Aggiornamento: pesci ed uccelli stanno morendo in tutto il mondo

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 8/1/2011, 12:20





Aggiornamento: pesci ed uccelli stanno morendo in tutto il mondo



image



iportiamo un articolo pubblicato il 6 gennaio 2011 sul sito dell' European Union Times Times, ed intitolato Birds and fishes are now dying all around the world, ovvero Pesci ed uccelli stanno morendo adesso in tutto il mondo.

In tale articolo l'autore esprime il suo stupore per quanto sta accadendo in questi giorni alla fauna terrestre. Egli non fa menzione alcuna di presagi della fine del mondo, argomento al quale generalmente si attaccano i disinformatori per screditare i chi denuncia i veri motivi che stanno dietro certi fenomeni (per esempio riguardo alle Scie Chimiche, utilizzando argomentazioni usano il paranormale come pretesto per ridicolizzare la triste verità).

Nel caso della moria degli animali, esiste una causa ben concreta e definita, che purtroppo può essere difficile da scoprire e dura da rivelare, ed il cosidetto "mistero" potrebbe essere anche esser menzionato intenzionalmente per distrarre da una più profonda comprensione del caso ed impedire una reale presa di coscienza. Sta di fatto che, come dice l'articolo, le fonti ufficiali si stanno arrampicando sugli specchi provando a fornire motivazioni non sostenibili.
In basso, l'articolo, riporta degli aggiornamenti di tutti i casi di moria di uccelli e pesci che si stanno verificando sul nostro pianeta.

image

Per ingrandire, clicca QUI




image

Per ingrandire, clicca QUI



Qualcosa di strano sta accadendo nel mondo. In primo luogo le autorità hanno affermato che era il freddo che stava uccidendo gli uccelli ed i pesci, ma ora sta accadendo in tutto il mondo, in troppi luoghi caldi. Quindi non è il freddo che uccide tali animali.
Non è nemmeno l'inquinamento, come l'acqua avvelenata o qualcosa nell'aria, perché sarebbe stato rilevato da subito e poi sta accadendo in tutto il mondo.

E' semplicemente impossibile che il mondo intero improvvisamente sia diventato velenoso [ma ne siamo davvero sicuri? vedi commento in coda all'articolo - N.d.R]. Allora, cos'è che realmente succedendo qui?

Davvero nessuno lo sa ancora ma ognuno specula e fabbrica le proprie teorie. Qualcuno si è versino avventurato nel mondo delle favole spiegando che gli uccelli sono morti perché sono stati terrorizzati dai fuochi di artificio che sono stati utilizzati il 1 ° gennaio 2011, ma per quanto riguarda il pesce? E perché non è accaduto negli anni precedenti, perché quest'anno non è sicuramente il primo anno in cui la gente usa i fuochi d'artificio.



Qui sopra un video sulla morìa di uccelli in Sud America


HAARP è stata anche nominata come una delle cause di queste morti misteriose di massa, ma HARRP ha base in Alaska, potrebbe raggiungere e influenzare il mondo intero? [secondo gli autori di questo blog invece ci sono diverse installazioni militari disseminate per il globo e dotate di tecnologia simile a quella di HAARP, antenne nascoste e grandi antenne ufficialmente utilizzate per altri fini che potrebbero servire allo scopo; vedi anche commento in coda all'articolo - N.d.R.]

image



La verità è che nessuno sa veramente cosa sta succedendo e ognuno vi può speculare. Questo strano evento nel mondo non sarà certamente da noi ignorato.

Tutto ciò non è assolutamente normale, non è un evento di routine e non accade tutti i giorni. Alcuni di questi eventi sono accaduti un paio di mesi fa, mentre la maggior parte di questi casi stanno accadendo proprio ora, ma nondimeno il più vecchi fra questi eventi potrebbe darci qualche indizio su cosa stia causando questo strano evento mondiale.

image

Per ingrandire, clicca QUI







Fonte:
 
Top
fabio.inventore free energy
view post Posted on 8/1/2011, 13:11




HAARP ,inquinamento chimico atmosferico ,marittimo e fluviale,inquinamento elettromagnetico convenzionale,gelate improvvise....siamo a rischio pure noi,non solo voltatili e pesci.per non parlare delle tonnellate di COREX che la BP ha riversato in mare nel golfo americano per diluire/inquinare.....evaporato in atmosfera non fa certo bene alla vita....
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 8/1/2011, 17:47




Certo che siamo messi davvero maluccio... :(
 
Top
#ehi‚mcfly
view post Posted on 8/1/2011, 20:26




Uffa, e la verità nn verrà mai a galla ,come sempre! Ora a chi altro toccherà? Agli animali da fattoria?Poi a quelli di casa? Per poi toccare a noi?

CITAZIONE
i veri motivi che stanno dietro certi fenomeni (per esempio riguardo alle Scie Chimiche, utilizzando argomentazioni usano il paranormale come pretesto per ridicolizzare la triste verità).

Questa mattina il cielo di roma era ricoperto da queste scie. E verso le 17 è successo qualcosa di inquietante. Si sono ammassati tantissimi uccelli sopra la cupola del palasport dell eur ... hanno iniziato a "danzare" prendere forme strane... Il cielo ne era ricoperto! Non ho mai visto una cosa del genere ( è stato uno spettacolo tipo la prima foto dell articolo da voi riportato, solo che vi erano più uccelli questo pomeriggio ) ...
 
Top
smilla
view post Posted on 8/1/2011, 21:35




gli aggiornamenti si trovano su google map
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=...2911f5d&t=h&z=2

in un commento si dice che questa moria sembra seguire una sequenza come il jet stream, ossia correnti d'aria che si formano nell'atmosfera che fluiscono da ovest verso est, boh ci sarebbe da capire meglio
http://it.wikipedia.org/wiki/Jet_stream
 
Top
fabio.inventore free energy
view post Posted on 8/1/2011, 22:12




si difatti è quello che propendo a credere maggiormente,le correnti a getto gelide possono uccidere i volatili sul colpo se sottozero in quota 11 km anche meno 80 gradi centigradi....
 
Top
bojanrulez
view post Posted on 9/1/2011, 13:51




E perchè soprattutto gli uccelli stanno morendo? perchè sono i più sensibili alle condizioni della terra!...lo sapete il racconto del minatore?....si raccontava che il minatore accompagnato da una gabbia con dentro un uccellino si dirigesse al lavoro con esso e appena vedeva l'uccellino morto scappava subito fuori dalla miniera perchè voleva dire che c'era una perdita di gas!...toccherà a noi prima o poi!....stiamo distruggendo il nostro mondo!
 
Top
Jill.Valentine.
view post Posted on 9/1/2011, 14:09




cmq di fondo questa situazione ha un vero mistero... nessuno dice ciò che sta accadendo seriamente... perchè? per non allarmare il mondo? bene basta che nn ci finisce come nei film horror... ci svegliamo in un mondo pieno di zombie..... O__O
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/1/2011, 18:57




Ma dai! :D

A parte gli scherzi... è preoccupante questa cosa...
 
Top
fabio.inventore free energy
view post Posted on 10/1/2011, 21:16




inoltre devo includere anche un ulteriore problema di inquinamento elettromagnetico che puo disorientare i volatili,l HARRP.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 11/1/2011, 12:37




Vero anche questo...
 
Top
10 replies since 8/1/2011, 12:20   1053 views
  Share