Debunker, gatekeeper e manipolatori manipolati, Facciamo un po' di chiarezza e di pulizia sul mondo dell'informazione "indipendente"

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 11/5/2011, 08:43





Facciamo un po' di chiarezza e di pulizia sul mondo dell'informazione "indipendente" (debunker, gatekeeper e manipolatori manipolati)



image



Nel recentissimo articolo di Paolo Franceschetti (appena apparso in TV nella trasmissione "Mistero" a parlare del Nuovo Ordine Mondiale) compare un suo commento veramente insopportabile, che vi riporto per intero aggiungendo un grassetto per sottolineare la parte più rilevante:

Mischiare cazzate a verità è la norma.
Se dovessi citare le immani cazzate fatte da me in passato potrei fare un lungo elenco.

Anche Travaglio dice un mare di cazzate, ma ciò non significa che non dica cose giuste, spesso.
Anche Santoro dice una marea di cazzate e molte cose giuste.
Anche Marcianò, che è un soggetto da barzelletta, e mi ha pure accusato di farmela con minorenni (che poi la minorenne in questione sarebbe Stefania) dice delle cose giuste, ogni tanto.
Pure Berlusconi dice cose corrette a volte, oltre a tante cazzate.

Piantatela di dire idiozie.



Per fare un poco di chiarezza puntualizzo che Rosario Marcianò (di cui leggo assiduamente il blog con relativi commenti) non ha mai accusato il signor P.F. di farsela con le minorenni, ma ha piuttosto stigmatizzato il fatto che che costui si portasse dietro alle conferenze una ragzza non ancora diciottenne. Forse potete giudicare l'opinione di Marcianò errata o esagerata, ma se pensate che qualche tempo prima il signor Franceschetti si era seduto alla stessa tavola di alcuni dei più noti disinformatori italiani (quelli che negano l'esistenza delle scie chimiche, del signoraggio etc. etc.) ovvero quelli che costantemente scrivono ogni sorta di calunnie nei suoi (e miei) confronti, magari potrete comprendere che avrebbe preferito che una ragazzina non fosse influenzata da un personaggio di cui poco si fidava.

image



Vedere adesso Franceschetti spararle così grosse sul conto di Rosario Marcianò, per giunta poco tempo dopo la sua apparizione a Mistero, fa sorgere molti ma molti sospetti sulla vera natura di tale personaggio, la cui funzione sembra sempre più assimilabile a quella dei tanti getekeeper che denunciano tante cose vere ma poi depistano su altre.

A questo punto sospetto, e non sono il solo, che Mistero abbia la finalità di portare le persone che pur si accorgono di scie chimiche, NWO ed altre orrende cospirazioni, a trovare dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molti dei consapevoli nelle braccia di astuti manipolatori.

Tra questi ci possono essere manipolatori in senso assoluto, pienamente consapevoli del loro ruolo, o altri che sono manipolati a loro volta e che credono di agire per la libertà e nel rispetto della verità.
In un certo senso anche il mio intervento alla trasmissione "Mistero", come quello di Rosario, è stato manipolato, tagliando molte delle parti più efficaci sulle prove delle scie chimiche, e lasciando l'argomento avvolto nel mistero, piuttosto che farlo apparire come una fondata verità scientifica e storica.

Le cartine di tornasole per verificare la sincerità di certi oppositori del sistema sono diverse: la prima è quanto a fondo denunciano le scie chimiche (Icke si è deciso a parlarne più di dieci anni dopo che la sua patria era soggetta a pesanti irrorazioni), la seconda è quello che dicono sulle finte rivoluzioni del Nord Africa (molti gatekeeper come Mazzucco, Jane Burgermeister, e in minor misura Alex Jones e P. J. Watson hanno gettato la maschera inneggiando alle rivolte per la libertà), la terza è il loro atteggiamento nei confronti di certi palesi manipolatori e cospiratori come i Gesuiti ed il Vaticano (per un Icke o un Alex Jones che si occupano a tempo pieno di cospirazioni, soprassedere su Gesuiti e Vaticano è sintomo di poca sincerità), la quarta è il loro atteggiamento riguardo a certe neo-religioni legate al NWO come la New Age, che sono l'ennesimo tentativo di ingabbiare le coscienze e dirigere l'energia mentale e spirituale verso mete diaboliche.
Del resto come ho già spiegato in un recente articolo il sistema di potere, per spargere tonnellate di prodotti chimicie altamente nocivi per l'uomo e per tutta la biosfera, per potere realizzare una sorta di silenzioso assassinio della nostra amata Terra devono assolutamente garantirsi di potere controllare tutto, sia l'informazione ufficiale che quella cosiddetta indipendente. Essi sono costretti dalla follia (almeno apparente) del loro progetto a utilizzare le loro pedine per guidare i movimenti di (finta) opposizione e far sì che molte delle persone contrarie ai loro piani finiscano per essere abbindolate da falsi guru. Sappiamo ormai per certo che tutte le grosse organizzazioni ambientaliste, animaliste, ecologiste sono manovrate e manipolate da gente al soldo degli avvelenatori, vi stupisce tanto rendervi conto che anche molta dell'informazione apparentemente più critica nei confronti del sistema sia stata infiltrata o addirittura creata per ingannarci?


Scie chimiche dalle webcam del Centro Meteorologico Lombardo


image

Per ingrandire, clicca QUI



Coloro che ci governano LO DEVONO FARE, altrimenti come riuscirebbero a compiere una simile impresa di avvelenamento totale a 360 gradi? Pensateci bene, essi SONO COSTRETTI A FARLO E DI SOLDI CE NE HANNO QUANTI NE VOGLIONO PER PAGARE I LORO AGENTI. Stiamo parlando dei padroni del mondo, di coloro che gestiscono le banche, ovvero di coloro che stampano i soldi e creano il debito pubblico con l'usura del signoraggio, di coloro che spendono ogni giorno svariati miliardi di dollari per mandare in giro per i cieli migliaiai di aerei che spruzzano veleni in tutto il mondo, volete che non trovino i soldi per stipendiare qualche agente, per creare qualche falso profeta, qualche Guru artificiale?

E se l'avvocato Paolo Franceschetti si rivela una persona ben poco limpida che dire di Gianluca Freda, che nel suo blog cita le scie chimiche solo una volta in un vecchissimo articolo di ben poco spessore? Ad una mia mail che richiedeva (con toni molto pacati e gentili) un maggiore impegno di denuncia di quell'orrendo crimine egli non ha mai risposto ed ha per altro continuato imperterrito a scrivere articoli in cui si vorrebbe far credere alla gente che tutto il male di questo mondo è causato dal Sionismo e dalla malvagità degli USA che perseguirebbero delle ambiziose finalità di potere? Eh già, se ci si "dimentica" delle scie chimiche si può pure far finta che tutto il male di questo mondo sia causato da ambizioni, da lotte per il denaro e per il potere, ma le scie chimiche sono uno spreco di denaro senza precedenti, finalizzato caso mai al controllo mentale, alla manipolazione delle menti, forse anche alla manipolazione genetica.

Come logica conseguenza ho eliminato dai miei siti i link a diversi di questi siti che non mi ispirano più nessuna fiducia.
Di recente anche il blog informazione corretta, dopo avere fatto qualche articolo interessante sulle finte rivoluzioni nel nord africa, ha inneggiato alla caduta del dittatore Gheddafi con toni che richiamano quelli della disinformazione dei mass-media, e ha pure chiudo il blog ai commenti; comportamento a dir poco strano che mi ha convinto a sospettare che nel migliore dei casi il suo sito sia stato acquisito dai soliti noti.
Anche siti che pur denunciano, o denunciavano, cose importanti, ma che sembrano preoccupati più di impaurire le persone che di offrire soluzioni alla situazione attuale sono stati depennati dal mio blogroll. In certi casi è stata una decisione sofferta, riputandomi comunque amico di chi, in perfetta buona fede, fa delle scelte divergenti dalle mie. Ma sono convinto che instillare nelle persone la che il mondo soffrirà le pene dell'inferno sotto l'oppressione della Nuova Tirannide ritengo sia una strada che porta alla fine alla realizzazione della Tirannide stessa.
La madre angosciata che dice sempre "il mio bimbo si ammalerà, il mio bimbo finirà per ammalarsi" alla fine contribuisce alla malattia del bambino coi suoi pensieri negativi e con la sua mancanza di fiducia nel futuro.



Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com
 
Top
0 replies since 11/5/2011, 08:43   579 views
  Share