UN MISTERO LEGATO ALLE SCIE CHIMCHE: OLOGRAMMI O AEREI SUPERTECNOLOGICI?, e... UFO?

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 10/9/2011, 16:22





SCIE CHIMICHE: AEREI OLOGRAFICI, AEREI INVISIBILI SUPERTECNOLOGICI O COSA?







Ormai quasi tutti conosciamo il fenomeno "scie chimiche"... e credo sia innegabile ormai...






...ma non tutti sanno che oltre a questo fenomeno ormai chiaro... esiste ancora un "mistero" se vogliamo...
Esistono strani fenomeni legati alle scie chimiche... e sono GLI AEREI INVISIBILI.
Non è chiaro se si tratti di OLOGRAMMI o aerei super tecnologici...



Una cosa molto interessante è che sempre più spesso durante l'operazione di irrorazione... viaggiano molto vicini agli aerei degli oggetti volanti non identificati.

09dff45ec225




Cosa ci fanno questi "UFO"?
Sono DISPOSITIVI OLOGRAFICI?

...o intelligenze extraterrestri ci stanno monitorando?

Potra sembrare fantascienza ma...


Guardate questo:








Adesso passiamo ai video dei cosiddetti AEREI INVISIBILI...

woops






Ecco alcuni video:










Ovviamente sono solo IPOTESI... non prendiamo nulla per oro colato... ma manteniamo la nostra mente aperta a QUALSIASI teoria...


Dott Manhattan

 
Top
Silver Revenge
view post Posted on 10/9/2011, 18:24




Non sono Ufo sono velivoli umani a mio avviso, altamente tecnologici che creano gli ologrammi di questi aerei.. penso che dai video si capisca bene.. com'è accaduto anche per gli aerei delle torri gemelle, vicino a cui passa un "UFO" ma che, secondo me e secondo molti, non è che l'oggetto che crea l'ologramma dei presunti aerei.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 10/9/2011, 18:27




Probabile... infatti ho pubblicato un video al riguardo...
 
Top
gionatagori
view post Posted on 11/9/2011, 11:48