UN MISTERO LEGATO ALLE SCIE CHIMCHE: OLOGRAMMI O AEREI SUPERTECNOLOGICI?, e... UFO?

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 10/9/2011, 16:22





SCIE CHIMICHE: AEREI OLOGRAFICI, AEREI INVISIBILI SUPERTECNOLOGICI O COSA?







Ormai quasi tutti conosciamo il fenomeno "scie chimiche"... e credo sia innegabile ormai...






...ma non tutti sanno che oltre a questo fenomeno ormai chiaro... esiste ancora un "mistero" se vogliamo...
Esistono strani fenomeni legati alle scie chimiche... e sono GLI AEREI INVISIBILI.
Non è chiaro se si tratti di OLOGRAMMI o aerei super tecnologici...



Una cosa molto interessante è che sempre più spesso durante l'operazione di irrorazione... viaggiano molto vicini agli aerei degli oggetti volanti non identificati.

09dff45ec225




Cosa ci fanno questi "UFO"?
Sono DISPOSITIVI OLOGRAFICI?

...o intelligenze extraterrestri ci stanno monitorando?

Potra sembrare fantascienza ma...


Guardate questo:








Adesso passiamo ai video dei cosiddetti AEREI INVISIBILI...

woops






Ecco alcuni video:










Ovviamente sono solo IPOTESI... non prendiamo nulla per oro colato... ma manteniamo la nostra mente aperta a QUALSIASI teoria...


Dott Manhattan

 
Top
Silver Revenge
view post Posted on 10/9/2011, 18:24




Non sono Ufo sono velivoli umani a mio avviso, altamente tecnologici che creano gli ologrammi di questi aerei.. penso che dai video si capisca bene.. com'è accaduto anche per gli aerei delle torri gemelle, vicino a cui passa un "UFO" ma che, secondo me e secondo molti, non è che l'oggetto che crea l'ologramma dei presunti aerei.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 10/9/2011, 18:27




Probabile... infatti ho pubblicato un video al riguardo...
 
Top
gionatagori
view post Posted on 11/9/2011, 11:48




Secondo me, l'ufo (o disco volante) che si vede nel primo filmato, è terrestre. d'altronde Tesla, li aveva inventati a suo tempo e il suo assistente/amico Carr era riuscito a progettarne e costruirne un prototipo, poi trafugato dalla CIA e MP USA. Per cui ci può stare anche che sulla Terra esistano sia nostri dischi volanti che anche extraterrestri, anche se credo che i dischi debbano esseri collegati ad "un'astronave madre" per poter viaggiare da un sistema stellare ad un altro...come si "crede" comunemente. Anche se io, personalmente", credo all'esistenza di basi ufo sul nostro pianeta, esistenti da qualche annetto (millenni?). D'altronde i testi antichi ne parlano ampiamente, di questi dischi volanti e di questi astronavi e esseri umanoidi/dèi. Fintantoche continuiamo a "fare" gli scettici ciecamente non arriveremo da nessuna parte. bisognerà prima o poi, iniziare a credere a qualcosa o vogliamo annullarci come programmato dai nostri cari capoccioni illuminati/elitari e anche un po' bastardi, aggiungo io. Dobbiamo capire le nostre origini per poter tornare come eravamo, puri e capaci di cambiare le cose del mondo e dello spirito. Non in spirito new age, ma nel nostro spirito, lontani da inquadramenti esterni, dobbiamo essere noi stessi, scevri da condizionamenti.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 11/9/2011, 11:53




Perfettamente d'accordo su quanto affermi... io non do mai nulla per scontato... ;)
 
Top
Silver Revenge
view post Posted on 11/9/2011, 12:16




quoto bravo giona. ;)
 
Top
5 replies since 10/9/2011, 16:15   1634 views
  Share