SCIE CHIMICHE: Forse è il momento di creare allarmismi!!! (CON ANALISI DI ALPHA ECOLOGIA

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 28/9/2011, 13:03 by: Dott. Manhattan





SCIE CHIMICHE: Forse è il momento di creare allarmismi!!! (CON ANALISI DI ALPHA ECOLOGIA SRL)



veleno



Nei blog che frequentiamo o su vari gruppi di facebook esce spesso la frase ‘non creiamo allarmismi’, questa viene riferita dalle scie chimiche alla cometa elenin ai terremoti ecc…

Quello che ci chiediamo è:

Ma quando arriva il momento di crearli questi allarmismi?

E’ possibile che i media possono farlo a loro piacimento su tematiche politiche, bancarie, terroristiche, sulla spazzatura, sulla cronaca nera e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

Adesso è l’ora di creare noi allarmismo!!!!!!!!

Da un po’ di tempo ilcielosufirenze e il comitato stop scie Firenze stanno eseguendo analisi sull’acqua piovana che si riversa in regione. Queste analisi vengono sempre fatte dopo irrorazioni massicce da parte di aerei sconosciuti.

Abbiamo scelto 2 metalli pesanti da far analizzare nell’acqua piovana: Alluminio e Bario indicati nei brevetti come componenti del cocktail di fumi sparsi nell’aria.

Il laboratorio a cui ci siamo rivolti che è certificato Accredia (www.accredia.it/) ci ha spiegato che il valore dell’ alluminio di recente e senza motivo è stato spostato da 50 a 200, ma il bario non deve essere presente sia nell’acqua potabile sia in quella piovana.

Queste sono tra le prime analisi fatte e neanche il responsabile del laboratorio ha saputo spiegare il valore del bario (4,7)

Nel corso del tempo abbiamo avuto analisi con 48,7 di bario.

Ma quello che vogliamo mostrarvi sono le analisi dell’ultima ingente irrorazione sulla toscana del 16/09/2011




Facendo delle ricerche troviamo questa tabella che si riferisce ad acque potabili o minerali (essendo le acque minerali non classificate come potabili ma ‘terapeutiche’)

Schermata-2011-09-27-a-13.52.38




Fonte: www.ilcielosufirenze.com
 
Top
18 replies since 28/9/2011, 13:03   2501 views
  Share