SCIE CHIMICHE: Forse è il momento di creare allarmismi!!! (CON ANALISI DI ALPHA ECOLOGIA

« Older   Newer »
  Share  
Nikeweber
view post Posted on 25/11/2011, 15:58




prima che l'umanità, come massa, capisca penso che ci vorrà un bel po' anche perchè eventi di depistaggio avvengono di continuo, ci mancherebbe... la prima cosa da fare, sicuramente, è abbandonare la religione, tenere le idee sulla realtà ma avallare e buttare a mare quelle insane

Purtroppo per il discorso, "senza muoversi non si cambia nulla" devo ricordare che la gente ora come ora che ha difficoltà per mangiare, arrivare alla fine del mese, anche solo poco tempo per vedere internet perchè non ha tempo, glielo hanno tolto per gioco forza, e non ha i soldi per ribellarsi, è lì tutto il problema, il sistema ha completo controllo perchè prima ti priva della sovranità, poi di tutto il resto... quando la gente fatica ad arrivare in fine al mese certamente non si può permettere di andare a manifestare, a meno che non sia nella città vicino casa sua, sperando che non sia in un giorno di lavoro, perchè sennò tanti saluti
quindi è difficile che la gente faccia qualcosa fino a che non scoppia una rivoluzione

oltre a questo bisogna considerare che, già da molto tempo, l'aspetto mafioso dell'omertà, e di tanti altri aspetti negativi sono passati, come anche quello del servilismo estremo, della mercificazione, ecc... quindi ognuno farà le cose solo in base al proprio interesse personale, come è sempre stato fatto fino ad adesso, per di più c'è la cecità e l'ignoranza degli elettori che continuano a votare per delle cose che non si rendono conto essere la stessa medesima melma... si voi direte che non è vero, ma se io sapessi che per quanto mi sforzi non faccio nulla praticamente sto al governo per ventanni sempre sbraitando, lo stipendio lo prendo lo stesso, me la rido al confronto di chi riesce pure a continuare a votarmi, io mi faccio gli affari miei e tanti saluti... sarà che vivo da poco, ma a me è parso che funzioni così il sistema governativo di qualsiasi stato... oltre questo ci sarebbero altri fatti, che dipende poi dalla situazione mafiosa della propria città, della polizia che non ha foldi, e che per andare in giro gli tocca utilizzare la bici, cosa che per altro se dovessimo vedere le forze militari non sarebbe neanche male, considerando quello che continuano a fare di nascosto

io purtroppo mi sono ritrovato a giocare per molto tempo a giochi strategici, e non solo, potendo e dovento considerare tutte le probabilità che mi potessero presentare davanti, e conoscendo l'essere umano so che sono veramente tante

mah, io penso che effettivamente ora si possa ancora fare qualcosa, poi, purtroppo, qualora la polizia/militare diventasse pesante, modello americano, non credo che per chiunque ci sia più chance di ribellione, soprattutto dal momento in cui la moneta sarà esclusivamente elettronica... da quel momento è fisicamente finita

ps. vorrei ricordare, che se avete esempi di ribellioni vere, di non prenderle dai film o dalle ribellioni recenti, i cui cittadini, poveri, si sarebbero contattato tramite internet... cosa che è ovvio no? non hai da mangiare, vedi che hai internet... <_<
 
Top
lucas.
view post Posted on 25/11/2011, 18:24




CITAZIONE
effettivamente ora si possa ancora fare qualcosa

vuoi la verita ?
mi sa fatica dirla perche dobbiamo dare la speranza
in verita caro nike non si puo fare piu un cippo di niente..

pssss.....però non lo dire a nessuno.... :)

sai quando si doveva fare qualcosa minimo 30 anni fa bloccando i progetti che oggi ci sono gia in atto.

mica riquarda il singolo riquarda un pianeta intero.
 
Top
Nikeweber
view post Posted on 25/11/2011, 19:06




si bé anche a me vien difficile dirlo, perchè vieni preso per catastrofista, ma so bene che le mani non battono la pallottola, tanto meno l'elettricità, per non parlare del suono, e le armi che possono utilizzare possono essere elettriche come sonore, e se sono sonore sono dolori

io non l'ho mai provato, ma non deve essere piacevole avere la sensazione di bruciare


oltre questo, i dati parlano e dicono che la luminosità terrestre è diminuita del 20%, non so in quanto ma teoricamente è un dato sulla massima luminosità prevista sul nostro pianeta

CITAZIONE
UN PESSIMISTA È UN OTTIMISTA CHE SI È INFORMATO BENE
hphotos-ak-...3_6823553_n

mangio, a fra poco
 
Top
lucas.
view post Posted on 25/11/2011, 19:16




buuaaaaa forte questa vignetta !!!!!

ma sai che non è propio una questione di essere ottimisti o pessimisti
è propio conoscere le cose, e cosa.. mi da delle certezze ?
1+1 fa due ...verificare esponendosi di propio .

come facevo a sapere se è tutto inutile....se non provavo... a fare test sulle cose...
e poi non e che mi ci debba piantare sopra per vedere quello che non va...non sono un testone...
certo si spera sempre ,ma mi sà che anche quel briciolo, se ne stia andando.
 
Top
18 replies since 28/9/2011, 13:03   2501 views
  Share