I NOSTRI VERI EROI: Michael Jackson, Tupac, Kennedy, Bob Marley e molti altri contro gli ILLUMINATI

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon1  view post Posted on 7/11/2010, 19:14





I NOSTRI VERI EROI: Michael Jackson, Tupac, Kennedy, Lincoln e molti altri contro gli ILLUMINATI




Lincoln e Kennedy assassinati dall' elite perchè contro il signoraggio bancario






L' ultima intervista di Tupac in cui parla degli Illuminati (sub ita)






Robert f. Kennedy e quello scomodo discorso sul pil che lo fece assassinare





Quarant'anni fa, Robert Kennedy tenne un importante discorso all'Università del Kansas sulla scarsa capacità del Prodotto Interno Lordo di rappresentare, in qualità di indicatore, lo stato di benessere di una nazione. Solo tre mesi dopo verrà assassinato in California.
Cos'è il PIL, il Prodotto Interno Lordo? Il misuratore della crescita della società? La trasformazione in denaro, un concetto astratto, della nostra salute, del nostro tempo, dell'ambiente? Nessuno ha mai calcolato il COSTO del PIL. I danni dei capannoni vuoti, delle merci inutili, dei camion che girano vuoti come insetti impazziti, della distruzione del pianeta. Nessuno ha mai stimato il valore del tempo perduto per le code, per gli anni sprecati a lavorare per produrre oggetti inutili. Per gli anni buttati per comprare oggetti inutili creati dalla pubblicità. Il tempo, la Terra, la vita, la famiglia (gli unici importanti) sono concetti troppo semplici per il PIL. Un mostro che divora il mondo. Lo mangia e lo accumula. Lo digerisce e lo trasforma in nulla. L'equazione PIL = ricchezza è un incantesimo. I prodotti inutili non diventano utili perché qualcuno li compra.



Rendiamo onore ad un grande Uomo: Giacinto Auriti



A volte il destino sa essere beffardo e crudele, segna la fine dei grandi uomini con solitudine e riflessione, porta a farli scomparire nel silenzio ma lascia un segno profondo e indelebile. Sarà il tempo quel dio che recupererà la loro memoria e la perpetuerà nei secoli, sarà lui che insegnerà a tutti la grandezza di quell’uomo, che da solo ha sfidato e sconfitto il sistema per il semplice fatto che lui vivrà in ognuno di noi negli anni avvenire. Il Prof. Giacinto Auriti è morto, era gravemente malato e viveva ormai solo nel suo appartamento. Non lottava più contro il sistema, stanco ed esausto ormai perché la vita aveva vinto: lo aveva stremato e portato via le glorie, e alla fine lo aveva lasciato con confusi ricordi e una condanna che gravava sulle sue spalle che lo obbligava a tentare ancora il giudizio in appello. La stessa stampa che in più occasioni ha avuto modo di condannarlo e deriderlo, ha dimenticato la scomparsa di uomo che non si è nascosto dinanzi alle telecamere o i giornali che erano giunti per trasformare la sua rivoluzione in farsa. In quell’occasione il Prof. Auriti capì il gioco sporco che stavano tentando di fare per screditare la sua persona e il Simec, il simbolo econometrico di proprietà del popolo, il frutto dei suoi 36 anni di studio, e allora strinse attorno a sé la popolazione per dimostrare che le persone non avevano paura.




Cecilia Gatto Trocchi, "suicidatasi" l' 11 luglio 2005





"Cecilia Gatto Trocchi, “suicidatasi” l’11 luglio 2005.

Se non vi bastasse, per capire come la Trocchi, come tanti altri casi di “suicidi”, sia stata in realtà uccisa, vi invito a notare anche una curiosa discordanza nelle date riportate da Wikipedia al fine di spiegare le dinamiche che avrebbero portato alla prematura scomparsa della studiosa:


- Giugno 2003 muore il figlio della Professoressa Cecilia Gatto Trocchi;

- 27/02/2004 la Professoressa è ospite nella trasmissione televisiva “Enigma” su Rai 3 ( e non sembra affatto depressa, anzi, appare molto tranquilla e combattiva, persino allegra, come da filmato)

- 11/07/2005 la Professoressa si “suicida” gettandosi dal 5° piano del suo palazzo ( “a seguito di una forte depressione a causa della scomparsa del figlio”…un po’ a scoppio ritardato, non trovate?).

Sovente mi domando come possa esistere tanta gente pronta a bersi le ignobili stronzate che ogni giorno i media ci propinano impunemente. Poi mi ricordo che l’85% della popolazione umana crede alle favolette della religione e mi metto l’anima in pace."


Discorso sul debito, Thomas Sankara (1° presidente del Burkina Faso)



Thomas Sankara è l'ex-presidente del Burkina Faso, paese tra i più poveri dell'Africa ed ex-colonia francese.
In soli 4 anni di governo riuscì a risollevare il suo paese oppresso dalla fame e dalla povertà e lo fece sfruttando le esigue risorse che questo poteva offrire.
In questo video il suo famoso "discorso sul debito" in cui esprime una forte opposizione al pagamento del debito che tutt'oggi opprime la libertà e lo sviluppo dei paesi africani.
Questo discorso gli costerà l'inimicizia di Francia e America che, nell Ottobre del 1987, lo fecero assassinare.
Thomas Sankara moriva all'età di soli 38 anni lasciando moglie e figli e un paese che sarebbe presto ritornato nella povertà.
Da wikipedia: "Sankara venne ucciso il 15 ottobre 1987 insieme a dodici ufficiali, in un colpo di stato organizzato da un suo ex compagno d'armi (e poi suo braccio destro), l'attuale presidente del Burkina Faso, Blaise Compaoré. Il complotto fu organizzato per consentire a Nazioni fortemente industrializzate di poter continuare ad attingere, a costo bassissimo, alle risorse naturali del Burkina Faso e poter essere così altamente competitive sul Mercato Internazionale."
sottotitoli a cura di Antonio Mele del Comitato Sankara






MJ, JFK, MLK, assassinati dagli illuminati






Ecco perchè Kennedy è stato assassinato



In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario
George Orwell






Bob Marley contro gli illuminati



"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora vi accorgerete che non si può mangiare denaro"
-Toro Seduto- vecchio detto indiano.






Fonte: http://fuck-nwo.blogspot.com

image

 
Top
bojanrulez
view post Posted on 5/2/2011, 15:35




Bellissimo!....complimenti dott.....
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 5/2/2011, 19:27




Thanks! ;)
 
Top
Fuck-nwo
view post Posted on 10/3/2011, 09:57




Hey! sono il proprietario del blog fuck-nwo! sono contentissimo che si diffondano queste informazioni! Magari il link al blog potreste metterlo anche all' inizio dell' articolo? grandi ragazzi continuate così!!! a presto!
FUCK-NWO, FUCK ILLUMINATI!
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 10/3/2011, 10:04




OK... lo metterò a inizio articolo!
...però devo fare l'articolo da capo... perchè sui forum di forumfree permettono di inserire i primi 3 video in un unico argomento e poi uno alla volta...
Quando mi confermi la lettura di questo post, cancello l'articolo e lo rifaccio...
Grazie! :)

Edited by Dott. Manhattan - 10/3/2011, 10:21
 
Top
Fuck-nwo
view post Posted on 21/3/2011, 09:12




tranquillo non fa niente, non pensavo dovessi rifare l' intero articolo! a presto su fuck-nwo.blogspot.com ( o su universoolografico.forumfree.it )!

un abbraccio a tutti!
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 21/3/2011, 09:45




OK... grazie a te! ^_^
Un abbraccio!

(in cambio ti faccio un pò di pubblicità su Facebook... ;) )
 
Top
JHON MAY
view post Posted on 21/3/2011, 21:28




buonasera a tutti! sono finito su questo sito tramite una pagina su facebook e mi sono registrato perchè lo trovo molto interessante! Sono anni che mi informo sul nwo gli illumintati massoneria e immondizia varia...abbiamo tutti un grosso conto da saldare con queste merde! dico tutti perchè loro stanno rendendo invivibile questo pianeta! che è il nostro pianeta! il pianeta di tutti noi! Il mio sogno sarebbe quello di entrar a far parte di una specie di quinta colonna stile visitors, (non so chi tra voi si è visto questo telefilm?) per combattere in prima linea questi mostri degli illuminati....
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 21/3/2011, 21:36




... credo che non srà facile...
 
Top
andrea gentiletti1983
view post Posted on 24/11/2011, 14:34




tutto vero porca puttana
 
Top
Nikeweber
view post Posted on 24/11/2011, 14:52




il nwo non è altro che l'inizio ;)
 
Top
10 replies since 7/11/2010, 19:02   7765 views
  Share