Rockefeller: Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati...

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon7  view post Posted on 5/3/2011, 16:46





Rockefeller: Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati...



image



Si ammaleranno delle malattie più terribili: poliomelite, meningite, persino cancro, e tutte quelle che potremo trovare o eventualmente inventare.


Novartis: Ma è una balla enorme: il sistema immunitario è la cosa più prodigiosa che esista, sappiamo che le malattie avvengono per l’inquinamento, la mancanza di igiene, di una buona alimentazione…

Rockefeller: Beh, questo lo sappiamo noi. Non è necessario che lo sappiano anche loro.Anzi, li faremo vaccinare anche contro le normali malattie infantili che in realtà rendono i bambini più forti.

Novartis: Ma vaccinando i bambini con tanti vaccini insieme, provocheremo stragi.
Milioni di bambini uccisi o handicappati per sempre. Come potremo nascondere tanto orrore?

NSA: Beh… abbiamo molti più mezzi di Hitler, Stalin e Mussolini, e soprattutto li abbiamo estesi su tutto il pianeta. Possiamo creare un pensiero unico. Un pensiero politicamente corretto. Un pensiero su cui debbano essere tutti d’accordo, e chi non è d’accordo sarà facilmente messo alla gogna. Rispetto al singolo dettaglio dei vaccini, basterà dire che si vedono i bambini vittime dei vaccini, ammesso che lo siano veramente, ma non quelli che i vaccini salvano da molte più sciagure e malattie.


Novartis: In ogni caso spetterà a questi genitori disgraziati sobbarcarsi cause decennali e costosissime per dimostrare che le malattie o le morti dei loro figli siano da addebitarsi ai vaccini. Noi abbiamo dalla nostra parte i medici, i giornali, le televisioni, gli interi sistemi sanitari nazionali, i governi e i politici a cui finanziamo le campagne elettorali.
Possiamo pagare gli avvocati che vogliamo, quanti ne vogliamo, per quanto tempo vogliamo!



Rockefeller: Che avvocati potranno mai pagarsi questi genitori, già condannati per tutta la vita a curare e sobbarcarsi dei figli gravemente invalidi, per noi sarà come sparare sulla Croce Rossa, con la differenza che noi non osserviamo le Convenzioni di Ginevra… ah ah ah!



Articolo di Alfa Omega



LINK CORRELATO: https://universoolografico.forumfree.it/?t=49668804 (David Rockefeller parla del controllo della popolazione - VIDEO)
 
Top
smilla
view post Posted on 5/3/2011, 21:09




ma quanti anni ha sto essere? premesso che come vecchietto non fa assoluta tenerezza e glielo si legge in faccia che è un carnefice, io mi domando da quale potere (o chi) sia investito per decidere certe cose? perchè nel fare certi terribili piani non dimostra paura di quanto male si possa tirare addosso, o del giudizio di un Dio?
allora se fosse solo un fanatico come Hitler prima o poi dovrebbe scoppiare, ma non mi da l'impressione che il suo sia solo fanatismo considerata la dinastia che si porta appresso, e allora chi cosa c'e' dietro e perchè?

E' amaro ma da quando ho scelto come informarmi grazie a internet mi sono cadute le illusioni e so di non poter più parlare con la maggior parte delle persone se non del bello o brutto tempo, ma anche li poi a un certo punto mi devo fermare, e mi rendo conto che nella realtà sono più sola che nella rete,che a questo punto definirei come la porta alla 4 dimensione
 
Top
bojanrulez
view post Posted on 5/3/2011, 23:47




smilla mi hai rubato le parole di bocca..quoto tutto...:)
 
Top
lucas.
view post Posted on 13/10/2011, 10:00




CITAZIONE
spero che questa "intervista" sia vera e documentabile , sennò denuncio voi !!!


"In ogni caso spetterà a questi genitori disgraziati sobbarcarsi cause decennali e costosissime per dimostrare che le malattie o le morti dei loro figli siano da addebitarsi ai vaccini. Noi abbiamo dalla nostra parte i medici, i giornali, le televisioni, gli interi sistemi sanitari nazionali, i governi e i politici a cui finanziamo le campagne elettorali.
Possiamo pagare gli avvocati che vogliamo, quanti ne vogliamo, per quanto tempo vogliamo!"


ci sono documenti dimostrabili su libri specifici in cui
usano cavalli che uccidono con minestroni di virus ed estraggono il siero
per infilarlo nelle vostre braccia.
e non parliamo di sangue di scimmia..trovato su giovani braccia di bambini morti ed altre schifezze che ora non ricordo....
ma sia chiaro ! non lo dico io sono in libri scientifici.

se volete posso essere piu duro ...e trovare questi libri che sono da qualche parte nella mia cantina
e specificare tanti bellissi orrori.

io sono un stravaccinato e a militare dopo un vaccino specifico ho subito febbri oltre 40 gradi per giorni
e morbillo e altre malattie che per poco non ci lasciavo la pelle


un medico militare ...un generale ( non so chi zzo era ma era con gradi da generale) è venuto a visitarmi e si potrebbe dire che
mi ha salvato con minestroni medicinali vari o chissa con cosa...
perche ?
per evitare guai peggiori !

loro hanno le cure ma se le tengono loro.

libero di credere oppure no io ho vissuto un infinita di cose ...definite male.
 
Top
lucas.
view post Posted on 13/10/2011, 10:17




agiungo medici e vaccinatori non vogliono sapere niente
sono convinti di essere dei benefattori

tanto è vero che una signora vicino casa mi infermiera ha subito un figlio con autismo
perche l'autismo e arrivato dopo il vaccino

che ne dite ....ma voglio essere gentile
PERCHE RISCHIARE ?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 13/10/2011, 12:03




Infatti...
 
Top
lucas.
view post Posted on 16/10/2011, 10:55




vaccinatevi gratis

ammalatevi gratis !! perche ammazzarvi ci costa di piu ! poiche non becchiamo un euro
ma nel frattempo quando starete male dateci i vs soldi delle medicine e per le visite mediche infinite
.....tutti quelli che avete ci bastano. :) grazie ...poi se volete potete anche morire...

 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 16/10/2011, 11:20




Ottimo Lucas... davvero ottimo! ;)
 
Top
marlataz
view post Posted on 16/10/2011, 14:05




ricomincia l'incubo delle vaccinazioni , riparte la strategia terroristica dei media , non gli è bastata la batosta dell'anno scorso con la suina ? la asl hanno speso milioni per acquistare vaccini che molte persone non hanno fatto perchè ormai non ci crede più nessuno , al punto che volevano renderli obbligatori e hanno una giacenza inutilizzata che verrà riutilizzata nei nuovi vaccini, inoltre la suina non si è mai presentata . io lavoro nel sanitario e rischio tutti gli anni di essere vaccinata con la forza , tutti gli anni lotte furibonde perchè rifiuto la vaccinazione , quando molti medici , compreso il mio ,rifiutano di farla . ci sarà un motivo e forse più di uno . il solo pensieri di ricominciare a lottare per questo mi fa venir caldo evil(1)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 16/10/2011, 17:15




...ma non bisogna mai smettere di lottare... ;)
 
Top
lore1234
view post Posted on 24/10/2011, 18:27




bastardo
 
Top
marisa1
view post Posted on 16/11/2011, 15:52





Questo maledetto di Rokfeller, su di una carrozzina, col piede nel fosso non smette di essre quelo che è sempre stato. Dico pero' che l'intervista tra lui e la Novartis mi pare una messa in scena !!!!!!!!
Comunque, prima crepa meglio sarà e non solo lui !!!!!!
 
Top
lucas.
view post Posted on 16/11/2011, 17:00




mi piace il tuo messaggio marisa....
vuole dire che ti ha risvegliata.
 
Top
nashira7
view post Posted on 17/11/2011, 22:02




CITAZIONE (smilla @ 5/3/2011, 21:09)
ma quanti anni ha sto essere? premesso che come vecchietto non fa assoluta tenerezza e glielo si legge in faccia che è un carnefice, io mi domando da quale potere (o chi) sia investito per decidere certe cose? perchè nel fare certi terribili piani non dimostra paura di quanto male si possa tirare addosso, o del giudizio di un Dio?
allora se fosse solo un fanatico come Hitler prima o poi dovrebbe scoppiare, ma non mi da l'impressione che il suo sia solo fanatismo considerata la dinastia che si porta appresso, e allora chi cosa c'e' dietro e perchè?

E' amaro ma da quando ho scelto come informarmi grazie a internet mi sono cadute le illusioni e so di non poter più parlare con la maggior parte delle persone se non del bello o brutto tempo, ma anche li poi a un certo punto mi devo fermare, e mi rendo conto che nella realtà sono più sola che nella rete,che a questo punto definirei come la porta alla 4 dimensione

Da quando ho scoperto dei Rockfeller\Rotchild e compagnia bella, del loro piano del NWO ho un'ansia perenne che possano farcela :// hanno il controllo di tutto...
E comunque tutto scoperto grazie a internet, e quoto smilla su tutto.. Se comincio a parlare di queste cose, con persone che non usano internet per informarsi su quello che accade, mi prendono per una pazza complottista, che legge troppe cavolate, e che dovrebbe ascoltare più la tv che secondo loro dice la verità..... Ci hanno fatto un bel lavaggio del cervello purtoppo..

@lucas
come si chiamano questi libri? si trovano su internet? sono interessata
 
Top
lucas.
view post Posted on 17/11/2011, 22:28




ciao grande nashira.....
io li presi in libreria tanti anni fa dovrei andarli a ripescare
ma credo che esistano cose anche su internet

vedi qui
ce tantissime cose propi su questi temi
www.mednat.org/Esperimenti/bambini_vittime_business.htm

ecco il guerriero contro i vaccini.
grande onore a tremante se lo merita con tutto il cuore !

anzi se pote fatelo conoscere è una persona buonissima ed io lo incontrato tempo fà!!
e se potete fategli onore con dei tread per lui vi ringraziera tantissimo !!!


www.tremante.it/
 
Top
30 replies since 5/3/2011, 16:46   9809 views
  Share