Svelato il mistero - La finta opposizione al sistema di Adam Kadmon e della trasmissione Mistero

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 18/6/2011, 09:02





Svelato il mistero - La finta opposizione al sistema di Adam Kadmon e della trasmissione Mistero



image



Avevo espresso in un precedente articolo le mie perpelssità sulla trasmissione di Mistero, in una puntata della quale è stata mandata in onda una mia intervista. Quando ho acconsentito a partecipare a quella puntata ero ben cosciente che da una trasmissione che va in onda su uno dei canali più seguiti in Italia c'è da aspettarsi di tutto.

Il dubbio che qualcuno potesse utilizzare quel servizio sulle scie chimiche per scopi manipolatoriera più che legittimo. Quando poi ho visto come in quella trasmissione hanno tagliato tutte le parti più salienti della mia intervista i miei legittimi dubbi si sono concretizzati. Tagliando molte delle parti più efficaci sulle prove delle scie chimiche, si è lasciato l'argomento "avvolto nel mistero", piuttosto che farlo apparire come una fondata verità scientifica e storica.

Le successive puntate di Mistero hanno visto mostrato un continuo declino rendendomi convinto che la finalità di quella trasmissione sia da sempre stata quella di portare le persone che pur si accorgono di scie chimiche, NWO ed altre orrende cospirazioni a seguire dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molte persone nelle braccia di astuti manipolatori.

In molte di queste puntate si sono visti dei video di un certo Adam Kadmon, personaggio che all'inizio faceva anche denunce condivisibili ma sul quale ho sempre avuto dei sospetti: un personaggio che partecipa ad una trasmissione di una TV tra le più seguite della nazione che afferma di non potere mostrare il proprio volto per paura di ritorsioni? Come se fosse davvero possibile farsi intervistare dalla TV del presidente del consiglio e mantenere l'anonimato! Se aggiungiamo la retorica un po' banale in stile New Age presente sul suo sito probabilmente il quadro è ben delineato.

Solo illazioni dirà forse qualcuno a questo punto, ma il signor Kadmon (o chi per lui) ha di recente gettato via la maschera ed ha iniziato a fare propaganda per lo stesso sistema che fino a poco prima faceva finta di denunciare.

Pensate che costui ha addirittura affermato che il famigerato "batterio killer" sarebbe stato diffuso dai terroristi musulmani per vendicare la morte di Osama Bin Laden. Come se non bastasse questa entità ha affermato che dietro le scie ci sarebbero velivoli alieni che si camuffano per mezzo di ologrammi, guarda caso la tesi portata avanti di recente da Tom Bosco.

Condiviso quindi quanto scritto sul sito tankerenemy nell'articolo Dov'è andato Adam?

La censura conosce due forme estreme: la cancellazione di ogni contenuto sgradito al sistema; la pubblicazione di certi contenuti sgraditi al sistema, ma astutamente manipolati. Delle due forme, la seconda è più pericolosa.

Ultimamente sono stati realizzati, a nome di Adam Kadmon, due filmati di obliqua disinformazione. Nel primo si descrivono le attività di aerosol clandestine come dovute a sonde (le sfere) che, stando a quanto dichiarato, creerebbero ologrammi con l’aspetto di aerei. Tuttavia gli aerei olografici, per quanto ci consta, non decollano né hanno incidenti. Non è forse un caso se questa stessa bislacca ipotesi è stata ventilata da Tom Bosco e dal suo mentore, Andrea Rampado di "Nexus", rivista indipendente solo all’apparenza.

Nell'ultimo video, in riferimento al "batterio killer" Escherichia.coli, Adam Kadmon si spinge oltre, affermando, verso la fine del documento, che il microorganismo potrebbe essere stato creato in laboratorio dai cosiddetti jidahisti. Secondo lui, o secondo chi manovra Adam Kadmon, il microorganismo sarebbe stato diffuso dai terroristi musulmani per vendicare la morte di Osama Bin Laden (sic). L’autore deplora che il governo statunitense non abbia mantenuto il riserbo sull’uccisione di Bin Laden, esponendo così l’Occidente alla ritorsione di Al Qaeda (leggi Al C.I.A.da).

A conferma delle nostre legittime perplessità, sollevate dai recenti exploits di Adam Kadmon (o da coloro che sono, magari, subentrati a lui), si aggiungono altri fattori importanti.

- Adam, o chi per lui, non ha accettato due nostri commenti, anzi ha rimosso il primo, dopo una prima sua "improvvida" pubblicazione.

- “La sentinella dell’informazione” ora, quando inserisce i suoi interventi, non scrive più, esprimendosi in prima persona singolare, ma con il “noi”: "Noi abbiamo...", "Ci siamo...", "Intendiamo ricordare..." etc.

L'ultimo nostro commento che è stato censurato è il seguente:



Per ingrandire, clicca QUI


image

“Sono allibito: che cosa c'entrano i cosiddetti "terroristi islamici" con il batterio killer? Solo nei laboratori militari di Stati Uniti, Russia, Canada, Cina etc. hanno il know how, le risorse e le tecnologie per creare batteri modificati geneticamente”.



Le ipotesi quindi sono due.

1) Adam Kadmon ha pazientemente tessuto la sua tela per acquisire via via visibilità e credito, per poi iniziare a disinformare, intrecciando mezze verità a menzogne ufficiali. E’ solo l’ultimo caso di una lunga serie.

2) Adam Kadmon è stato sostituito.


Propendiamo per la prima ipotesi.

image

Per ingrandire, clicca QUI



La parabola di Adam Kadmon è molto istruttiva: da voce fuori dal coro a falso divulgatore di segreti. Il tutto è avvenuto sotto l’egida di una rete televisiva appartenente al sistema, che già nelle ultime puntate di "Mistero" (si pensi all'imbiguo servizio sul Morbo di Morgellons), aveva manifestato chiari segnali di deriva. (...)


NOTA: Il video sul batterio killer è sul sito ufficiale della trasmissione “Mistero” (Mediaset) ed è stato realizzato dallo stesso studio di produzione, Quadrio TV, che ha creato i servizi mandati in onda da Italia 1. Ciò presuppone una precisa regia.



Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com/
 
Top
Tiburzi76
view post Posted on 18/6/2011, 09:55




Anch'io tempo fa scrissi un articolo sul nostro sito Invasione Aliena su Adam Kadmon perchè dopo averlo messo in contraddizione mi ha bannato dalla pagina facebook e poi dopo si è scusato addicendo una scusa che non reggeva.....
Cmq alla fine su facebook non esiste più, i suoi messaggi "illuminati" non ci sono più è rimasto solo il suo blog, anzi scusa il LORO blog dal momento che sono un team e non un singolo individuo.... ora ho sguinzagliato anche 2 amici che lavorano in RAI epr sapere se riescono adirmi di più....

E cmq bene che vengano fuori per quello che sono queste persone legate come ho sempre detto alla filosofia New Age del movimento Zeitgeist. di questo Team sono sicuro che fanno parte Christian Iansante, Henoel Grech, e qualcun'altro che lavora nell'ambiente della cinematografia e del teatro.... come attori in effetti non sono male... ;-)
 
Top
ramox
view post Posted on 18/6/2011, 10:19




Ciao Tiburzi76 chi è christian iansante?e che mi dici di henoel?sono curiosa..
 
Top
Blackrazor
view post Posted on 18/6/2011, 12:18




Christian Iansante è il doppiatore che da la voce ad Adam Kadmon, ha doppiato anche il recente film "una notte da leoni", viene ospitato allo ZOO di 105 dove un personaggio parodia "Amiam Mammoh" viene interpretato da Maccio Capatonda. Non credo che Christian c' entri con Adam, oltre che per il fatto di essere la sua voce, però potrei sempre sbagliarmi. Aspetto interessato sucessive notizie!
 
Top
Tiburzi76
view post Posted on 18/6/2011, 16:35




Henoel Grach è il compositore delle musiche nonche a mico d'infanzia di Adam Kadmon... almeno così ha detto lui..... Christian Iansante è il doppiatore di Adam Kadmon, in due video su youtube ho trovato delle interessanti dichiarazioni... nel primo parla di come usare la voce nei documentari per essere più convincente e ottenere maggiore attenzione rispetto a doppiare un film ad esempio... inoltre parla di aver cominciato in radio, etc....

il secondo video te lo posto, così senti e fai una valutazione da solo:



Non sò quanto ci sia dentro alla faccenda, ma sicuramente anche lui è parte del Team.....

Edited by Dott. Manhattan - 18/6/2011, 18:07
 
Top
Blackrazor
view post Posted on 19/6/2011, 17:38




E' parte del team in quanto voce del personaggio. Ha esordito in radio allo ZOO di 105, forse lui e Adam sono stati legati fin dal principio. Non credo che però sia lui a scrivere le cose che dice.
 
Top
Frenky'
view post Posted on 28/6/2011, 10:52




Ciao Ragazzi, non mi sono ancora presentato in quanto leggendo questo post del forum mi sono incuriosito parecchio, mi scuso per questo, l'argomento mi interessa, seguo Adam da quando c'è mistero e ho sempre trovato le sue teorie interessantissime, è grazie a lui che ho iniziato ad interessarmi di argomenti sensibili e ho smesso di fidarmi delle notizie televisive, mi piacerebbe sapere di più, sò che Insante è il doppiatore della sua voce su Mistero e che Henoel ha fatto qualche musica per lui e fa anche quelle per Limen23, ma da qui ad associarli a cospiratori....se avete qualche altra informazione mi piacerebbe capire, grazie a tutti.
 
Top
Blackrazor
view post Posted on 28/6/2011, 15:32




Il problema di Kadmon è che ha lo stesso modus operandi di tutti gli altri disinformatori: Ti dice un sacco di cose, di fornisce un sacco di prove, ma ti condisce il tutto con una mega-cazzata finale come ciliegina sulla torta. : )
 
Top
Tiburzi76
view post Posted on 28/6/2011, 15:53




@Frenky: Leggi anche questa nota sulla mia pagina facebook:

https://www.facebook.com/notes/gabriele-bo...150234966247745
 
Top
Frenky'
view post Posted on 29/6/2011, 15:53




Ciao Tiburzi76, non riesco a vedere la nota del link, mi dice nota non più presente, grazie delle risposte, delucidatemi sulla ciliegina sulla torta, io quando vedo i video poi mi documento, forse parlate delle fonti poco attendibili........ ma quello che dice è verificabile su internet, comunque vado avanti sulla ricerca, saluti e grazie.
 
Top
marek sheran
view post Posted on 2/8/2011, 21:52




Bravo Carmelo, finalmente qualcuno che la dice giusta. Primo chi sta nella luce e lavora per la luce, non teme perlasua incolumità nascondensdosi dietro un nome falso,e tu sai bene che io su facebook ilmio nomenel profilo ce l'ho ben chiaro, eanche ilcellulare se qialche iluminato volesse chiamare per arrendersi ;) Per non parlare della sua segretaria Lilith (nome di un demone). Io ricodoil servizio, anzi video che fece sulle esplosioni nucleari come test e i terremoti... un abufala per nasconderelaverità che usano l'haarp per sparare 5 milioni di watt in microonde contro lo schermo sice chimiche e colpire dove volgiono... ciao e grazie ancora :)
 
Top
2fetentissiMarica
view post Posted on 2/8/2011, 22:06




Il mio primo canale mi fu chiuso dopo una discussione avuta con Adam Kadmon ed il suo staff, sulla sua pagina incitò tutti i suoi adepti a segnalarmi e puff dopo una settimana il canale svanì. Ma andiamo per ordine, era dicembre del 2008 lui faceva una trasmissione su radio 105, nello zoo e quel mese pubblicò la sua puntata: "Il vero significato del Natale" in cui diceva varie cazzate per comprovare che la religione cristiana era una bufala basata sul paganesimo, e fin qui..(io sono atea ed anticlericale) poi continuava dicendo varie castronerie (es. buddha è morto crocifisso, horus aveva 12 discepoli ?!) comunque il video lo trovate ancora on-line, io studiosa anche e soprattutto di storia dell'antico egitto insorso e decido di fare un video per sbugiardarlo (dato che sembrerà strano, ma oltre 5.000 persone gli dicevano "bravo, hai ragione", purtroppo l'ignoranza..) in cui smentivo con fonti ogni singola sua frase. Da buona persona corretta glielo mandai in messaggio privato su youtube. E lì partì la prima minaccia: "cancella quel video per il tuo bene", subito dopo mi bloccò e andò a scrivere sul suo canale che "per colpa di "fetentissima" il mondo è cattivo, è impossessata dal diavolo" e cazzate varie o.o poi per una settimana sparì, Lilith (per gli ebrei Lilith era un demone immortale, prima moglie di Adamo) che si firmava come sua fidanzata sul SUO canale disse che Adam era in viaggio per il suo pianeta (affermò quindi che Adam era un alieno, wtf?) intanto continuavano a darmi addosso e a dirmi, tramite gli adepti di cancellare quel video salito a più di 10.000 views. Fino a che non lo aggiunsi su facebook cercando di parlargli. Risposta? Incitò i suoi "adepti" a segnalarmi il profilo, perché "ero demoniaca" secondo lui, ogni volta mi bloccava senza darmi la possibilità di spiegare, fino ad arrivare, in privato a minacciarmi di violenza fisica, a quel punto facebook mi segnala che il mio profilo poteva essere chiuso, così lascio perdere. Pochi giorni dopo il mio canale youtube fu chiuso. Credo sia una persona subdola e falsa, d'altronde chi non ha il coraggio di farsi vedere in faccia ha sempre qualcosa da nascondere, state in guardia. Ed ammazziamo l'ignoranza, per favore.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 2/8/2011, 22:11




X Marek: d'accordissimo su tutto...
X 2F: A me hanno bloccato l'accesso al gruppo... comunque è chiaramente un GATEKEEPER!
 
Top
2fetentissiMarica
view post Posted on 2/8/2011, 22:49




Ho trovato il mio video ricaricato da un altro utente, per chi volesse controllare.



Purtroppo ci riesce bene nel suo lavoro di abbindolatore, e si ci è fatto pure i soldi. Il bello è che si fanno anche beffa delle pecore che li seguono abbagliati dal new age che aleggia nell'aria (alle persone basta dire: "porto amore e serenità" che pure se dopo ti stuprano la figlia non ci fanno caso): infatti si disseminano di cose esoteriche che strizzano l'occhio al male: es. il nickname di adam su youtube è Adam777mj, il 7 è un numero carico di significato, spesso quindi è affibiato al diavolo, molto più del 666: "le 7 meraviglie", "i 7 colli", "i 7 giorni della settimana" "i 7 giorni della creazione, il 7° di riposo" "le 7 trecce di Sansone", il numero 7 è presente 77 volte nell'antico testamento, e 7 le abluzioni di Naaman nel Giordano. II fanciullo risuscitato da Eliseo sbadiglia 7 volte. Perché 7 volte? Secondo gli esegeti, perché egli ritorna alla vita solo grazie ai 7 doni dello Spirito Santo. Il 7 è un numero primo, divisibile solo per 1 e per sè stesso. Clemente Alessandrino considera il 7 numero vergine e privo di madre, non genera ed é ingenerato. Nessun numero pari e dispari che lo precede lo produce per moltiplicazione, e il 7 stesso non produce alcun numero nella prima decade. Insomma, ci siamo capiti. Adam dice di essere fidanzato con LILITH, terribile demone che nella religione ebraica ammazza i neonati maschi.

E il Mj sta per Michael Jackson? Guardate questa foto, Michael sulla camicia ha stampato un 777: h t tp://img339.imageshack.u s/img339/5551/72723030.j p g (mi dice errore! togliete gli spazi)

Inoltre il serpente che si morde la coda che lui utilizza come suo segno distintivo è un famosissimo simbolo massonico, insomma, in tutti i modi usando messaggi subliminali lui stesso ci voleva suggerire la sua vera natura..

Pardon, mi sono appena accorta che nel primo mio post ho scritto "2008", intendevo invece dire "2009".

Edited by Dott. Manhattan - 2/8/2011, 23:54
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 2/8/2011, 22:53




Davvero estremamente interessante!
Ottimo lavoro! :)


PS
Mi sono permesso di incorporare il video... ;)
 
Top
25 replies since 18/6/2011, 09:02   7410 views
  Share