Svelato il mistero - La finta opposizione al sistema di Adam Kadmon e della trasmissione Mistero

« Older   Newer »
  Share  
2fetentissiMarica
view post Posted on 2/8/2011, 23:20




grazie! sono impedita con i forum :P
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 3/8/2011, 09:40




Ma no! :)
 
Top
Silver Revenge
view post Posted on 8/8/2011, 20:21




devo ammettere che le teorie di Adam avevano affascinato anche me negli ultimi anni.. però certo le tesi che ho letto in questo topic sono interessanti e ci sono anche troppe coincidenze e anche prove se vogliamo, che Adam sia l'ennesimo ciarlatano. Certo è strano perchè, dovendo vivere "nell'anonimato" come dice lui non so quanti soldi possa fare con le sue teorie. Certo è che le argomentazioni di Marica sono molto convincenti e quindi ho forti dubbi su Adam ormai e mi dispiace molto perchè cominciavo a considerarlo quasi un Messia o una nuova speranza per l'umanità.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 18/9/2011, 15:41




Io ho sempre avuto dubbi su questo "personaggio"...
 
Top
Deep Spiral
view post Posted on 18/9/2011, 20:42




Io lo seguivo da prima che entrasse a far parte del cast di Mistero e mi piaceva molto, le sue teorie mi sembravano interessanti, ma da quando è entrato a far parte di Mistero le sue teorie non mi sono più piaciute, troppo incasinate e costruite. Non so, ho visto un cambiamento, per quello avevo pensato che non fosse la stessa persona.

Qual'è la puntata in cui hanno mandato in onda la tua intervista?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 23/9/2011, 22:09




Di quale intervista parli?
 
Top
marco cell
view post Posted on 15/5/2013, 19:51




è il solito attore che racconta cagate (barzellette) su quel falso programma di mistero.
 
Top
islamispeace
view post Posted on 6/6/2013, 14:52




ciao, mi sono battuto contro un ragazzo che si chiama emanuele qualcosa, che ha scritto un libro, il lato occulto della musica, ed è apparso pure sul programma mistero. sta diffondendo paura e disiinformazione tra i ragazzi piu piccoli, gli ho fatto qualche domand,a e lui come il suo amico adam kadmon, mi hanno bannato da facebook, coe faccio a postare le screenshot dei messaggi, per smascherare questo pagliaccio?
 
Top
Regolo_1
view post Posted on 24/1/2014, 16:56




ciao marica..è possibile contattarti? voglio chiederti delle cose :)
 
Top
Neema
view post Posted on 11/10/2016, 02:23




Finalmente è venuto alla luce il vero nome di Adam Kadmon si chiama Massimo Filograna nato il 6 ottobre 1971 a torino.
 
Top
Meg-ry
view post Posted on 16/10/2016, 07:31




CONFERMO E VIVE A PESCARA

COME PROVA SE OSSERVATE LA FOTO NELLA SUA PAGINA DOVE E' SEDUTO IN UNA PANCHINA IN UN PARCO E DOVE LUI CHIEDE GENTILMENTE DI NON SCRIVERE IL NOME DEL PARCO CHE CREDIAMO AVER RICONOSCIUTO PERCHE' CE NE SONO TRE QUASI IDENTICI CON CARATTERISTICHE IDENTICHE COME VEGETAZIONE MA LONTANISSIMI TRA LORO BASTA ANDARE SU GOOGLE IMMAGINI INSERIRE "PINETA DANNUNZIANA DI PESCARA" ET VOILA' TI APPARE IL LAGHETTO CHE LUI STA OSSERVANDO...CI SONO IMMAGINI DOVE C'E ESATTAMENTE LA PANCHINA DOVE E' SEDUTO....CERTO CHE NELLE DUE ORE LIBERE DAI SUOI IMPEGNI NON CREDO CHE PRENDA UN TRENO PER ANDARE IN CAPO AL MONDO PER RILASSARSI UN POCHETTO
 
Top
25 replies since 18/6/2011, 09:02   7408 views
  Share