ASTANA - La capitale del NWO (Nuovo Ordine Mondiale)? VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon9  view post Posted on 28/7/2011, 11:35





ASTANA - La capitale del NWO?



Astanapyramid




Ecco il video:




Astana (russo e kazaco Астана, /asta'na/) è dal 1997 la capitale (538.000 ab., stime 2005) del Kazakhstan.
Ha una popolazione in rapido aumento.
Il nome significa "capitale" ed è stato scelto perché è facile da pronunciare in molte lingue.

Nel 1824 un gruppo di cosacchi siberiani, provenienti da Omsk, fondò una fortezza sull'Ishim. Questa diede origine alla città di Akmolinsk. Nel 1961, al tempo della campagna delle terre vergini venne ridenominata Tselinograd ed eletta capitale del Territorio delle Terre Vergini Sovietiche (Celinnyj Kraj).

Nel 1991, quando il Kazakistan divenne indipendente, la città e la regione ebbero il nome di Aqmola. Nel 1994 venne indicata come nuova capitale del paese, in sostituzione di Almaty.

82673az_foster_astana



Le ragioni del trasferimento di capitale furono diverse. Per alcuni fu dovuto al proposito di porre la capitale al centro della steppa kazaka, per altri al tentativo di allontanare il centro decisionale del paese dai confini con la Cina (Almaty dista appena una sessantina di chilometri dal gigante asiatico) ed avvicinarlo, ai fini di un maggiore controllo, alle regioni del nord, abitate in maggioranza da russi che potrebbero chiedere l'annessione alla madrepatria.

Per molti, il presidente Nursultan Nazarbajev ha voluto ricalcare le orme del suo idolo Atatürk, che spostò la capitale turca ad Ankara, nel centro del paese.

Nel 1997, in coincidenza con il nuovo status di capitale, la città ricevette il nome odierno.

Enormi somme di denaro (ricavate dalle esportazioni petrolifere) sono state spese per costruire le infrastrutture e gli edifici necessari alla nuova capitale, con il proposito di farne il cardine dell'Asia Centrale.


Fonte: http://nibiru2012.forumfree.it/?t=43341481
 
Top
Canestrano
view post Posted on 28/7/2011, 13:44




Pensavo fosse Betlemme..
 
Top
lucas.
view post Posted on 8/9/2011, 23:25




se non è zona sismica ed'è in un deserto ci credo !!
da google earth non ho capito bene ma sembra propio di si ....
comunque laggiu sono gia abituati-adattati ....avevo gia letto qualcosa tipo pista atterraggio ufo
e anche affermazioni gia molto estreme ....mo ora non ricordo, ma in internet ci dovrebbe essere..

ciao

l'unico dubbio sono un po bassi dal mare ma serve un tecnic...

ma.bho ... comunque penso a me che conta di piu !

piu che capitale sara la capitale di gestione del pianeta
perche non ci rimarra un gran che.....
 
Top
Silver Revenge
view post Posted on 9/9/2011, 09:00




sarà solo una coincidenza poi ma con le lettere di astana si può formare anche la parola satana...
 
Top
lucas.
view post Posted on 9/9/2011, 09:40




è lo stesso significato :)

nessuna coincidenza
tutto normale.

ma mi domandavo nursulta nazarbay ma quanti azzi di soldi ha ????
comunque ragazzi io non so ....ma la cè da avere forti dubbi per quelli che ci abitano
non sono convinto che siano tutti umani... :)



ha anche l'aureola...
nursultan-nazarbayev bigeyedsmiley
 
Top
lucas.
view post Posted on 11/9/2011, 18:49




astana e costruita in zona naturale antisismica
comunque la gente in genere non penso sia interessata a cosa succede nel mondo
...una citta di nuova generazione con strutture a simbolo massonico
...governi con bunker per le sementi
...guerre per il petrolio

tutto regolare ....fa parte del solito tran tran della vita
infatti... qualcuno si stupisce di qualcosa ?
non credo.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/9/2011, 10:37




Mmm... già...
 
Top
lucas.
view post Posted on 12/9/2011, 11:01




Dott. Manhattan ....vedi che poi il discorso è per forza di cosa ...mirato
alle scie chimiche.....non puo essere diversamente altrimenti, la gente si chiederebbe perche ?

ci sarebbero movimenti ,invece non ce praticamente niente eccetto sparuti gruppetti
che manco ci si fa caso , se non fosse che mettono le loro idee su internet
stanno leteralmente spegnendo la coscienza per una artificiale.

e la grande difficolta per comprendere tutto questo è il medesimo motivo
l'unica cosa è rimanere aggrappati a cio che davvero cè e non cio che vogliono che vediamo
aggrappati non è una parola qualsiasi ma è l'unico vero mezzo
altrimenti si scivola giu !

ciao.

https://universoolografico.forumfree.it/?t=54439587
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/9/2011, 11:02




Cosa dire...
Credo che tu abbia proprio ragione... purtroppo...
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 18:40
Avatar

Defendit numerus

Group:
Member
Posts:
646
Location:
Secret

Status:


ll NWO è composto istituzioni occidentali quali Federal Reserve,BCE,BancaMondiale,Commissione trilaterale,Banche d'affari americane (Goldman Sachs e JPM) eccc e ma sinceramente troppo alquanto improbabile che quella piramide sia la sede principale.

Quella zona è sotto influenza della Russia, attualmente una nazione molto lontana dall'ideologia americana.
 
Web  Top
9 replies since 28/7/2011, 11:35   2172 views
  Share