Assassin's Creed : videogioco o realtà?, Elementi palesemente collegati agli Illuminati

« Older   Newer »
  Share  
Silver Revenge
view post Posted on 28/11/2011, 21:20




Ero indeciso sinceramente se mettere o no questo topic nella sezione videogames ma sinceramente mi pare il caso di metterlo qua perchè si parla di tutto tranne che del videogioco in sè. Essendo un assiduo videogiocatore (gioco da quando ho 6 anni) ed essendo un fervente fan del videogioco, ho pensato di creare un topic sulla famosa saga videoludica di Assassin's Creed e mi sorprende che nessuno ci abbia pensato prima di me, visti i numerosi, palesi elementi e collegamenti con gli Illuminati e purtroppo con la storia dei nostri giorni. E quindi vorrei sapere cosa ne pensate. Prima di tutto una breve introduzione per quei pochi che non conoscono il gioco, tratta da wikipedia da cui ho preso il link e chi vuole può leggere la storia completa e tutti i collegamenti con i capitoli successivi del gioco, che non ho inserito per non svelare la trama.

"La storia di Assassin's Creed inizia nel settembre del 2012, quando un barista di nome Desmond Miles (il personaggio controllato dal giocatore), si risveglia dopo una sessione difettosa dell'Animus (un macchinario in grado di visionare le memorie dell'antenato di chi lo usa) all'interno dei laboratori delle Industrie Abstergo dopo essere stato rapito. Desmond è stato "scelto" per il progetto per via del suo antenato Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa; i dirigenti dell'Abstergo mostrano particolare interesse su qualcosa con cui è venuto a che fare Altaïr e vorrebbero saperne di più. Ma la mente di Desmond inizialmente rigetta le memorie di Altaïr (الطائر in arabo), dovendo quindi iniziare da un ricordo precedente in modo che la mente di Desmond si abitui e gradualmente e gli conceda di visionare il ricordo che gli interessa. I due ricercatori che lavorano al progetto Animus e supervisioneranno il lavoro di Desmond sono il dottor Warren Vidic e la sua assistente Lucy Stillman questi gli spiegano che nel DNA sono contenuti non solo le informazioni genetiche ma anche i ricordi degli antenati (questo sarebbe alla base dell'istinto animale) l'Animus è in grado di prendere queste informazioni e di proiettarle come immagini."

http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed

Passo ora a parlare dei fatti più interessanti e ahimè più allarmanti. Premetto che ho tutte le guide di tutti i capitoli della serie che, oltre ad aiutare nel gioco, spiegano anche in maniera più semplice ed esplicita la storia. E chi la conosce come me a fondo, non avrà potuto fare a meno di notare che è esattamente la storia che molti di quelli che frequentano questo forum hanno appreso e conoscono grazie alle nostre interessanti conversazioni. I templari, nemici degli assassini, nel corso dei secoli hanno creato ed esteso un enorme rete di potere e anche se ufficialmente sono stati estirpati continuano ad operare nell'ombra e hanno provocato e manipolato tutti i grandi eventi della storia dell'umanità, come rivoluzioni e guerre. I templari, vogliono portare "ordine" e "pace" annullando la libertà e instaurando un NUOVO ORDINE MONDIALE attraverso il ritrovamento di particolari manufatti dai poteri straordinari che possono uccidere o controllare la mente di tutti gli esseri umani. Questi manufatti sono appartenuti a un'antica civiltà vissuta migliaia di anni fa che avrebbe anche creato la razza umana per avere degli schiavi, umani che, ovviamente, scambiarono questi esseri per Dei. Questa grande civiltà si estinse in seguito a un terribile cataclisma provocato da un'eruzione solare e invece pochi esseri umani riuscirono a salvarsi, visto che in precedenza, si erano già ribellati ai loro padroni per ottenere la libertà. E non solo, questa grande civiltà supertecnologica, per salvare il proprio DNA e in parte la propria razza, avrebbe mischiato parti del suo DNA al DNA umano di pochi eletti, prima del cataclisma. E i protagonisti assassini dei capitoli della saga non sono altro che esseri umani ibridi che possiedono anche il DNA e parte dei poteri di questi Dei o presunti tali, e non sono altro che i diretti discendenti di Adamo ed Eva, i quali, come viene mostrato in un video nel secondo capitolo della saga, rubano la Mela dell'Eden, un manufatto potentissimo in grado di controllare ogni essere vivente. Inoltre le divinità avvertono i protagonisti del gioco che un altro grande cataclisma sta per avvenire e che devono trovare la loro tecnologia, sepolta da millenni, per cercare di impedire la distruzione della razza umana e di conseguenza anche l'estinzione definitiva della loro civiltà "divina", visto che gli ultimi brandelli del loro codice genetico sono in alcuni assassini eletti. Questo è quanto dicono le guide del gioco e non solo. Secondo la storia della saga, i Templari, il 21 dicembre 2012, vogliono lanciare in orbita un loro satellite collegato alla mele dell'Eden, uno di questi potenti manufatti, che potrebbe consentirgli di controllare la mente di tutti gli abitanti del pianeta. Gli assassini devono impedirlo e combattono la loro lotta da secoli. Al di là dei dettagli del videogioco, dei protagonisti e degli elementi di fantasia che sono stati mischiati alla realtà, la storia non vi ricorda niente? E' esattamente quello che sta accandendo anche se nel gioco i nomi delle fazioni sono stati modificati. I templari sono gli Illuminati, è la stessa identica cosa, e attraverso un nuovo ordine mondiale vogliono il potere, con la scusa di portare pace e ordine vogliono eliminare ogni libertà. Inoltre è singolare che venga citato proprio il 21 dicembre 2012, come giorno in cui i templari acquisiranno il potere su tutti noi tramite una tecnologia avanzata, stesso giorno in cui secondo i benpensanti che vogliono illuderci, dovrebbe avvenire il cambiamento di mentalità nel nostro mondo "reale". E' davvero incredibile da spiegare in poche parole e infatti non ci riuscirò ma se su internet leggete i molti articoli fatti su questa storia o cercate i video su youtube, o vi scaricare le guide del gioco e le leggete attentamente non potrete fare a meno di notare le evidenti somiglianze con i nostri giorni. Ora vi posto qualche video di youtube ma in rete ce ne sono molti e sono significativi. Nel gioco stesso ci sono i simboli degli Illuminati e molte molte analogie e le guide stesse ammettono i collegamenti. Visti i fatti, credo fermamente che questo videogioco sia stato fatto in qualche modo per avvisarci e per metterci in guardia e che rispecchi quasi del tutto la realtà, basti pensare alla tecnologia HAARP e le conseguenti scie chimiche, usate per gli stessi scopi, ovvero quelli di controllarci. La mia sola speranza è che anche nel mondo "reale" o per meglio dire quello che non appartiene al videogioco, ci sia lo stesso una setta di "assassini" che lotta ancora per la libertà della razza umana e che proverà a difenderci e salvarci prima che sia troppo tardi.

www.youtube.com/watch?v=twnb8pY1Eh8

www.youtube.com/watch?v=N2K92-Bboi4&feature=related

www.youtube.com/watch?v=N0AZ6rVXvWQ

www.youtube.com/watch?v=GKJ0nC73hUE

www.youtube.com/watch?v=yHR3_SBgCcE

www.youtube.com/watch?v=q_HVlzhZZpg

sono tutti in inglese tranne l'ultimo ma sono di facile comprensione e basta cercarne altri per chi è interessato. anche su google basta cercare e in molti ne parlano. E' evidente la somiglianza e i riferimenti con gli Illuminati che stanno per portare a termine il loro piano, proprio come i Templari nel videogioco. Non so se il gioco è stato fatto per avvisarci o solo per deriderci. E nel videogame non si capisce se la grande civiltà che ci avrebbe creati si è estinta del tutto e viva solo attraverso ologrammi registrati e il DNA ibrido degli assassini, o se in qualche modo voglia tornare per aiutarci prima della fine.
 
Top
lucas.
view post Posted on 28/11/2011, 22:31




non conosco il gioco ma il cambiamento ci sarà

siccome mi ritengo fuori voglio propio vedere cosa ce in giro ! :D
e come sarà la gente :
adesso sono propio curioso anchio.

voglio vedere come saranno cambiati ?
secondo me saranno completamente rincoglioniti !
( gia ora non scherzano...) :)
 
Top
Dax92
view post Posted on 2/6/2012, 01:46




L'ho letto quasi dopo un anno il tuo post....ma comunque sono pienamente d'accordo...anch'io ci avevo fatto caso...recenti studi archeologici, condotti da un equip specializzato in civilità precolombiana, smentiscono tutte quelle cose che si dicono su il 21 dicembre 2012...che "la bufala dei maya" non sia una cosa campata in aria come copertura? o chissà....tra videogiochi, internet e paranoie innate dell'uomo ci si sta veramente rincoglionendo da soli...Illuminati o no...questa generazione ormai è marcia...
 
Top
BatMaxx
view post Posted on 24/6/2012, 15:02




Il discorso è interessante. io ho giocato solo il brotherhood, ma effettivamente la trama sembra riguardare da vicino la questione degli illuminati. non ho capito bene la parte del dna. dici che nel sangue degli assassini c'è del dna di quella razza tecnologicamente avanzata? allora penso che gli illuminati siano anche nello schieramento degli assassini. stando alla trama dovrebbero essere rappresentati solo dai templari (tra l'altro anche storicamente, secondo quelli che parlano di queste teorie, sembra che templari e illuminati siano collegati), ma il discorso del collegamento di sangue con alte civiltà evolute, magari provenienti da altri pianeti, sempre secondo i teorici dell'argomento, rientra pienamente nelle idee/credenze degli illuminati. a questo punto il gioco sarebbe completamente dominato da questi personaggi, sia in uno schieramento che nell'altro, con evidenti connotazioni, sia positive che negative.
 
Top
Silver Revenge
view post Posted on 26/7/2012, 08:33




può darsi ma c'è chi dice che invece le persone con dna misto, o comunque "evoluto", quelle che poi possiedono l'energia che gli alieni vogliono prendere, siano in realtà discendenti di atlantide, grande civiltà molto evoluta, la cui esistenza è stata ormai praticamente accertata. Ciò che non toglie che anche gli stessi abitanti di atlantide potrebbero comunque provenire da civiltà aliene, o che il nostro stesso dna sia stato modificato nei millenni passati. si è visto come dall'Homo erectus in poi ci sia stato un salto evolutivo in un lasso di tempo troppo breve rispetto alle evoluzioni precedenti, come se qualcuno fosse intervenuto per modificare il dna umano.
 
Top
Adrian Gyrstoke
view post Posted on 15/8/2012, 10:21




Ti sei fatto un bombone?
 
Top
Silver Revenge
view post Posted on 25/8/2012, 08:57




c'è poco da fare ironia se sei informato sui fatti e vuoi confrontarti seriamente bene altrimenti evita di avere questi atteggiamenti. chi non sa le cose o non riesce a comprendere o se ne va o comincia a usare l'ironia. inutile.
 
Top
AvianStorm3
view post Posted on 20/8/2013, 13:45




Ho appena visto il vostro forum e dato che ho bisogno di gente volevo dire a tutti coloro che sono perdutamente convinti di questo annesso alla realtà perchè so tante cose.... Cose che nn sapete... Quindi per confrontarsi mandatemi un email qua: [email protected]
 
Top
Chris_
view post Posted on 16/1/2014, 17:21




l'ho sempre pensata così, ma ci sono cose... che evidentemente non sai, io ho cercato e ricercato cose comunque pubbliche a tutti, e sto continuando non ho ancora finito, infatti sto prendendo ogni singola cosa dei glifi in AC 2 perchè è l'unica cosa che porta direttamente alla realtà... vorrei scriverti per parlarne... vorrei farlo con qualcuno.
 
Top
EzioAuditore970
view post Posted on 24/7/2014, 17:28




Io la penso così dopo che ho visto determinate cose su Assassin's Creed II. Ho solo trovato forum non italiani, quindi non sapevo con chi consultarmi. Per fortuna ho trovato voi. Ebbene, noi (io e la mia amica) abbiamo fatto ragionamenti che vanno dai più pazzi ai più ovvi. Abbiamo pensato: se i templari sono gli illuminati, allora gli assassini chi sono? Un tizio inglese mi disse che gli assassini possono essere gli illuminati. E se ci fosse un collegamento anche con Watch Dogs? Dato che la si parla di Hackeraggio (perdonatemi se ho scritto una parola che non esiste) e ha dei collegamenti con la Ubisoft. E poi, abbiamo pensato: e se la Ubisoft fosse contro i templari e avesse messo indizi in ogni gioco prodotto da loro? Sono idee campate in'aria, ma boh..
 
Top
EzioAuditore970
view post Posted on 24/7/2014, 17:59




Ah, ho trovato questo sito (?) dell'abstergo. Secondo voi ha qualche collegamento? Dovete inserire la password (la metterò in basso) per l'accesso a "Alpha 1". Ci sono altre sezioni, ma non riesco a trovare le password.


Password: PFRDVJ5aLLg
 
Top
Chris_
view post Posted on 16/8/2014, 13:10




No, gli assassini non esistono.
la Ubisoft non vuole dare indizi, o semplicemente sono loro i templari della situazione prendendoci tutti per il culo, o stanno aspettando che qualcuno capisca, cioè prepararci per quando diranno cosa è vero e cosa no..
Ovviamente non dobbiamo pensare che ogni cosa che hanno detto/diranno sia vero. Alcune cose potrebbero essere similitudini, metafore, altre semplicemente cazzate per far continuare la saga. Tipo Giunone e ColoroCheVenneroPrima.. secondo me, servono solo per dare una trama, un filo logico.
Un'altra mia idea strana è che i templari si sono divisi in Massoni, che rispettano le "tradizioni" e gli illuminati che si occupano di cose come i videogiochi, gli hacker.
prendiamo Erudito. Credevo fosse solo una persona e invece sono più hacker, anonimi. Come gli Anonymus, hacker.
Watch Dogs... in un file di Assassin's Creed 4 laBlume/ctOS consigliava all'abstergo di assumerli. Tutti pensavano che ci fosse un collegamento a questo punto, ma invece smentirono queste voci..
E per finire.. nessuno è contro i templari, nessuno è in grado di.. combatterli. Ci condizionano per tenerci allo scuro di cose che potrebbero.. farci male. ci tengono ignoranti.. "ma ci hanno dato la scuola!" ma hanno dato anche il sistema.. la società, le idee. Le idee non si possono uccidere.
quindi è come se non permettiamo di controllarci, non ci obbligano mica, non danno mica messaggi subliminali (quelle cose sono tutte cazzate, specchietto per le allodole, come gli ufo) provano a distrarre anche quelli che cercano la verità.

Ma forse è meglio così, meglio non sapere cose che non possiamo comprendere.. Comunque sarebbe tardi.
viviamo in una prigione elegante perchè, come disse Al Mualim in AC 1:
Chi accresce la conoscenza, accresce il dolore.


P.S. ecco perchè sono depresso. .-.

P.s.s. Video <------------- vi consiglio questo video, mi fece disperare.
 
Top
Scrikers87
view post Posted on 13/1/2016, 19:20




scusatemi se riesumo un post cosi vecchio...
l'argomento è molto interessante e molto vasto...l'unico modo per venirne a capo sarebbe prendere tutti gli assassins creed e tutti i documenti, documentari, post e qualsiasi cosa colleghi i templari e gli assassini dal 1.100 DC fino ad oggi...

Volevo inoltre dire a Chris, che gli Illuminati secondo me e secondo varie ricerche che ho personalmente effettuato, sono i leggendari Templari, stessi dei videogiochi e della storia del 1.100

PS: gli illuminati, sono le persone che hanno piu potere al mondo nei nostri giorni...hanno in mano l'economia mondiale, governo mondiale ecc..
 
Top
Tyson88
view post Posted on 19/10/2017, 19:04




Anche io la penso come te ora sto giocando di nuovo a tutti i giochi quello che mi colpisce di piú è revelation anche il nome infatti è come una rivelazione che contiene molti enigmi per me c è sotto qualcosa ne sono sicuro gli illuminati lo hanno fatto per farci capire qualcosa
 
Top
view post Posted on 5/11/2020, 05:38
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Scusate se commento un post così vecchio, dovevo però fare un po' di luce al riguardo, purtroppo arrivo in ritardo ma non è stato facile dare nuova luce alla Resistenza, soprattutto in Italia... Ultimamente grazie al caos creatosi siamo riusciti a rinascere dalle nostre ceneri, siamo ancora pochi ma il futuro non si prospetta così tetro come credevamo invece fino a pochi anni fa... Spero vivamente che qualcuno legga tutt'ora questo forum, è sempre più difficile avvicinarvi alla realtà, nonostante vi abbiamo praticamente addestrati psicologicamente a scindere la finzione del videogame (se avete giocato) da ciò che era un messaggio piuttosto palese i riscontri sono stati pochi... avremo bisogno di neofiti in questo paese e se qualcuno di voi è arrivato qui vuol dire che si è posto le domande giuste, beh, almeno in parte... comunque non voglio criticare, anch'io a mio tempo avevo difficolta a comprendere, nonostante i messaggi siano ovunque intorno a noi ci rifiutiamo spesso di affrontare un percorso senza che qualcuno ci indichi la strada ma bisogna scegliere la propria fazione! Chiunque abbia il dono del senno prima o poi dovrà scegliere da che parte stare, alcuni di voi lo noteranno persino nella vita di ogni giorno, si compiono sempre scelte che ci portano in una delle due direzioni. Molti, aimè, servono la causa opposta senza rendersene conto, chi investe nella corporation sbagliata, chi lavora per un datore che non vi rappresenta, chi si sottomette al volere dei propri genitori senza fare un adeguata analisi della situazione e chi si batte anche nel quotidiano per difendere quel Artista, Politico o Scrittore che apparentemente può ammaliarvi ma se vi concentraste ed utilizzaste l'Occhio capireste l'errore di comprensione al quale siete stati volutamente portati... sappiate scindere Fratelli e Sorelle, guardatevi attorno e ricordate a cosa appartenete in vero.
Bene... Fatta questa premessa direi di passare alle risposte che stavate cercando nei meandri di internet:
La Ubisoft è una nostra casa edittrice, non a caso i nostri giochi hanno un messaggio preciso al loro interno, non a caso il nostro gioco principale è diventato AC e non a caso i media, oltre a diversi personaggi noti, hanno denigrato e cercato di far passare il progetto AC per un istigazione alla violenza o un gioco da evitare. Vedete il Progetto AC nacque proprio per l'esigenza di smuovere le coscienze assopite di ragazzi e ragazze che avessero nel loro inconscio già un dubbio o per lo meno un RICORDO di tutto ciò.
Ora mi sembra inutile dover sottolineare che il tutto è stato arricchito... o "romanzato" se volete ma in realtà è davvero poco ciò che non metaforizzi comunque un concetto importante, dunque, per chi ha potuto intraprendere il progetto sin dall'inizio con il primo capitolo non credo servano molte spiegazioni ma voglio soffermarmi anche su questo per chi fosse arrivato qui per altri motivi:
Gli Assassini, nome derivante dal modo in cui venivamo definiti visto i nostri modi allora esibizionisti di fare pulizia derivano da un Ordine non proprio "meritevole" ai suoi tempi ma che difendeva comunque le sue origini e le proprie convinzioni, essi non volevano piegarsi al volere e alla cultura di chi non vi apparteneva ma ovviamente questo fu solo una piccola scintilla che causo la vera genesi della nostra causa. Nonostante le nostre radici possano sembrare poco virtuose col tempo i nostri predecessori compresero sempre di più che il loro ruolo sembrava fondamentale per la salvaguardia di Gaia. Noi, miei cari lettori, nasciamo come GUARDIANI di Gaia ma col tempo... col tempo la bramosia di potere annebbiò le menti degli avari e dei superbi costringendo alla rovina Gaia e la maggior parte dei suoi abitanti. Abbiamo combattuto numerose volte per evitare la fine di Gaia ma spesso, troppe volte, siamo caduti come foglie in autunno... Come ben sapete la storia vi è scritta dai vincitori e mai dai vinti, le poche volte in cui abbiamo avuto la fortuna di scrivervi la nostra verità sono risultate vane poiché cancellate più volte dai testi più conosciuti. Questo però non ci ha mai scoraggiato, a volte il caso ci ha fatto dono della cecità della feccia un tempo avente il nome di Templari, come i manoscritti della Contessa Maria Mozzi ove narrava spesso di suo figlio Ezio e suo marito Giovanni che vennero reputati insignificanti oppure le gesta di Isabella che regnando con senno dietro l'ombra del marito si prese cura delle nostre radici e ci diede dimora, promettendovi noi di difendere il regno fino a quando Cristofero non vi aiutò nella spedizione verso una terra dove poter mettere radici e rinascere affinché la feccia venisse estirpata da questa sede, per non dimenticare tutti i siti che sono stati ignorati, sempre per superbia o forse poco timore, ove ancora vivono i nostri simboli. Noi siamo coloro che si batterono per la libertà, la fraternità e la legalità... Siamo coloro che si batterono in nome di una banca di stato Americana, vincitori una volta grazie a Jackson "I KILLED THE BANK" ma sconfitti poi dal tradimento di Wilson e successivamente vinti con la morte di Kennedy... Siamo coloro che vennero in soccorso degli italiani per la conquista della capitale e l'unità e coloro che in seguito perirono ribellandosi al terzo Reich...

Siamo la Resistenza, Gli Assassini del Potere, ....I Silenti

Prima Promessa: Tratterrò la Lama (lingua e polso) dagli innocenti
Seconda Promessa: Rimarrò silente in vittoria
Terza Promessa: Non Tradirò la Fratellanza

U+25B2 Will Win Against U+2721
 
Top
14 replies since 28/11/2011, 21:20   4949 views
  Share