Ospitare o meno l' Anima cosa comporta ?, Teorie di Corrado Malanga & affini

« Older   Newer »
  Share  
nihilista
icon14  view post Posted on 28/1/2012, 17:23




Alla luce delle teorie di Corrado Malanga &affini:

-come si fa a capire se si ospita l'Anima ?
-cosa comporta ospitare o meno l'Anima ?

:wacko:

 
Top
Nikeweber
view post Posted on 28/1/2012, 19:07




Io non ho ben capito, ma teoricamente la dovremmo ospitare tutti, anche se dalle ultime due registrazioni di ufocast (39-40) sono venute fuori delle cose abbastanza rivoluzionarie, anche perchè ha provato su sé stesso i metodi che utilizza con gli addotti, e ha dei seri problemi agli occhi. Problema sopraggiunto di recente.

Non ho ben capito neanche io. Ma quel che mi rimane come base è che non c'è un corpo senza una coscienza, e questa coscienza è di mente, spirito e anima. Senza questa coscienza il corpo è un corpo morto, es penna da scrivere.

Per saperlo di per sé, in modo pratico non saprei se bisogna fare una seduta con ipnosi.

-------------------

Anchio sono tamponato su questo pensiero, se io ce l'abbia o meno... spero che si possa aprire questo discorso, è da un po' che non ci entro.
 
Top
lucas.
view post Posted on 28/1/2012, 20:49




bho....non ho sentito uffocas....
ma nike io non ti consglio di ipnotizzarti.....sicche già lo voi sei nei guai.
 
Top
nihilista
view post Posted on 28/1/2012, 20:58




QUOTE (Nikeweber @ 28/1/2012, 19:07) 
Non ho ben capito neanche io. Ma quel che mi rimane come base è che non c'è un corpo senza una coscienza, e questa coscienza è di mente, spirito e anima. Senza questa coscienza il corpo è un corpo morto, es penna da scrivere.

Secondo il libro egizio dei morti ognuno formato da

1-corpo fisico, che contiene le altre componenti
2-coscienza (nuk)
3-corpo eterico (ka) che ha la forma del corpo fisico
4-anima (ba)

Alla morte del corpo fisico restano il ka ed il ba.
 
Top
64less
view post Posted on 29/1/2012, 18:10




-come si fa a capire se si ospita l'Anima ?
Ti cambio la domanda che è più facile, come si fa a capire se NON si ospita l'Anima ?

bello questo video!
-cosa comporta ospitare o meno l'Anima ?
comporta avere dei sentimenti, delle emozioni, di avere qualcosa che nessuno può spiegare

Secondo la mia visione delle cose il ka o corpo eterico è la forma dell'alieno. Se ti specchi e l'immagine che risulta non è la tua vuol dire che l'alieno è riuscito ad interfacciarsi con il corpo che fa tramite per anima (ba)
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,100

Status:


Ho fatto un video analitico sull'anima, ditemi cosa ne pensate
 
Top
5 replies since 28/1/2012, 17:23   888 views
  Share