Lo scopo degli Illuminati

« Older   Newer »
  Share  
[F!|a]LucaDiablo
view post Posted on 25/10/2012, 18:35




3- Il piano degli Illuminati


Prima di discutere le tecniche di programmazione, è importante capire la filosofia che sottolinea perchè gli Illuminati stiano programmando le persone. Tutti i gruppi hanno obiettivi e gli Illuminati non fanno eccezione. Fare soldi non è il loro fine ultimo, ma un mezzo per un fine: dominare il mondo. Gli Illuminati hanno preparato un piano simile ai piani quinquennali o decennali dell'ex unione sovietica. Questo è ciò che credono e insegnano ai loro seguaci.

Che abbiano successo o no è un'altra questione. La seguente è l'agenda per TUTTI i livelli degli Illuminati. Con ogni obiettivo, gli Illuminati hanno specifici passi che pianificano di implementare per raggiungerlo. Ogni regione degli USA ha dei "centri nevralgici" o di potere per l'attività regionale. Gli USA sono stati divisi in 7 grandi regioni geografiche. Ogni regione ha località al suo interno con complessi militari e basi che sono nascoste in aree isolate o in larghe tenute private.

Queste basi sono usate ad intermittenza per insegnare ed addestrare generazioni di Illuminati in tecniche militari, combattimento a mani nude, controllo delle masse, uso di armi e tutti gli aspetti della guerriglia militare. Perchè? Perchè gli Illuminati credono che il nostro governo, come lo conosciamo, così come tutti i governi del mondo siano destinati a crollare.

Ci saranno collassi pianificati ed avverranno nei seguenti modi:

Gli Illuminati hanno pianificato prima un collasso finanziario che renderà la grande depressione come un picnic. Questo si avvererà attraverso le manovre delle grandi banche e delle istituzioni finanziarie del mondo, attraverso manipolazioni degli stock e dei tassi di interesse. La maggior parte delle persone sarà indebitata verso il governo federale attraverso banche, carte di credito, ecc. Il governo richiamerà ogni debito immediatamente, ma la maggior parte delle persone non sarà in grado di pagare e finirà in bancarotta. Questo causerà il panico finanziario generalizzato che si avvererà simultaneamente in tutto il mondo, poichè gli Illuminati credono fermamente nel controllo delle persone attraverso le finanze.

Poi ci sarà un cambio di gestione militare, regione dopo regione, mentre il governo dichiarerà uno stato di emergenza e la legge marziale. Le persone saranno in preda al panico, ci sarà uno stato anarchico in molte località e il governo giustificherà la sua mossa come necessaria per sedare le rivolte. Il culto ha addestrato leader militari e persone sotto la loro direzione all'uso di armi e di tecniche per il controllo delle masse per implementare questo nuovo stato delle cose. Questo è perchè così tanti sopravvissuti sotto i 36 anni saranno stati programmati militarmente. Le persone che non sono Illuminati o non sono affini alla loro causa, resisteranno. Gli Illuminati si aspettano questo e saranno addestrati (già lo sono) per fronteggiare questa eventualità. Sono preparati nel combattimento a mani nude, controllo delle masse e, se necessario, uccideranno per controllare le masse. Gli Illuminati stanno addestrando i loro membri ad essere pronti per ogni possibile reazione al cambio di gestione. Molte vittime del controllo mentale saranno chiamate al dovere con codici di comando preimpostati. Questi codici sono stati predisposti per creare un nuovo sistema completamente leale al culto. La distruzione di codici programmati sotto trauma sarà usata per distruggere o seppellire ogni persona non leale al culto.

Basi militari saranno rivelate in ogni località (sono già lì ma sotto copertura). Nei prossimi anni, saranno rivelate: ogni località avrà basi regionali e leader a gudiarle. La gerarchia rifletterà da vicino quella attuale.

Circa cinque anni fa, quando ho lasciato gli Illuminati, approssimativamente l'1% della popolazione USA era già parte degli Illuminati, affine o sotto controllo mentale (quindi considerata utilizzabile). Mentre questo può sembrare poco, immaginate l'1% della popolazione altamente addestrata nell'uso delle armi, nel controllo dele masse e nelle tecniche di comportamento e di psicologia, armata con armi e collegata a gruppi paramilitari.

Queste persone saranno anche completamente dedicate alla loro causa. Gli Illuminati pensano fermamente di poter facilmente avere la meglio sul restante 99% della popolazione, la maggior parte della quale non è addestrata o lo è debolmente come i "cacciatori della domenica". Anche i militari locali saranno sopraffatti e gli Illuminati avranno gruppi regionali con leader altamente preparati. Contano anche sull'elemento sorpresa che li aiuti durante il piano. Molti dei leader più alti nella branca militare degli illuminati sono o sono stati ufficiali militari e hanno già una buona conoscenza delle tecniche migliori per superare le difese di una regione.

Dopo il cambio di gestione militare, alla popolazione verrà data la possibilità di sposare la causa degli Illuminati o rifiutarla (con imprigionamento, dolore, persino punizioni e morte). Queste persone pensano che gli intelligenti o "illuminati" siano nati per comandare. Sono arroganti e considerano la popolazione come "stupide pecore" che sono facilmente comandabili se viene loro offerta una forte leadership, aiuto economico in un mondo instabile e conseguenze in caso di ribellione. La loro aggressività senza ritegno e l'abilità di implementare quest'agenda non deve essere minimizzata.

I leader bancari degli Illuminati, come i Rothscild, i Van Der Bilts, i Rockefellers, i Carnegies, i Mellons, per esempio, riveleranno se stessi e si offriranno di salvare l'economia mondiale. Un nuovo sistema di scambi monetari, basaro su un sistema monetario internazionale e basato tra Cairo (egitto) e Brussels (Belgio). Una vera "economia mondiale" creata per un "nuovo ordine mondiale" diverrà realtà.

C'è di più nell'agenda degli Illuminati, ma queste sono le basi di essa. Quest'agenda è ciò in cui gli Illuminati credono e si addestrano. Daranno la vita per questa causa, per poter insegnare alle generazioni future poichè credono nei propri figli. Mi è stato detto che la generazione dei mie figli vedrà l'attuarsi del piano, in qualche momento nel 21° secolo. Ad oggi, gli Illuminati hanno supportato il loro piano con la segreta infiltrazione di:

Media
Sistema bancario
Sistema di educazione
Governo locale e federale
Scienze
Chiese
Stanno lavorando da centinaia di anni per prendere il controllo di queste 6 aree. Non vanno ad un'istituzione locale e dicono "ciao, sono un Illuminato locale e voglio prendere possesso della vostra banca". Cominciano invece ad avere diverse persone che investono fondi in molti anni, comprando gradualmente più e più azioni di una banca (o di altre istituzioni) fino a quando non hanno il controllo finanziario di essa. Non parlano apertamente della propria agenda o delle attività del culto. Questi sono ben rispettati "Cristiani" che appaiono come uomini d'affari nella comunità. L'immagine nella comunità è importante per un Illuminato. Faranno qualsiasi cosa per poter mantenere una facciata normale e rispettata ed evitare di essere scoperti. In un centro di comando di una grande città metropolitana, dove ero membro, c'erano:

un capo dell'amministrazione di un'attività locale
il CEO di un'azienda delle difesa
il preside di una scuola cristiana
il vicesindaco della città
un giornalista
un'infermiera
un dottore
uno psicologo del comportamento
un colonnello dell'esercito
un comandante della marina
Tutti a parte uno, andavano in chiesa settimanalmente, erano ben rispettati nella comunità. NESSUNO di loro appariva "malvagio" o "marchiato".

Se li incontrate di persona, probabilmente vi piacerà d'istinto chiunque di queste persone intelligenti, comunicative, piacevoli, addirittura carismatiche. Questa è la loro più grande copertura, dato che spesso ci aspettiamo che un grande male "appaia" malvagio, dato che i media dipingono il male come causa di cambiamenti nella faccia, o marchi come nel Caino biblico. Nessuno degli Illuminati che io abbia conosciuto ha mai avuto un apparenza malvagia nella vita di tutti i giorni, nonostante alcuni avessero disfunzioni, come se fossero alcoolizzati. La dissociazione che guida gli Illuminati è la loro più grande copertura per non essere individuati in questo momento. Molte, se non la maggior parte, di queste persone sono completamente conscie del grande male in cui sono coinvolte, durante la notte.

Ci sono altri gruppi che non sono parte degli Illuminati, ma di cui gli Illuminati sono a conoscenza. Gli Illuminati non sono l'unico gruppo che segue pratiche esoteriche o adora antiche divinità o demoni. Incoraggiano le divisioni tra i diversi gruppi ("divide et impera" è uno dei loro principi chiave) e non sono preoccupati degli altri gruppi. Invece, spesso li accolgono sotto la loro protezione, se possibile. Questo è successo sempre di più negli ultimi anni, mentre gli Illuminati hanno scambiato i loro principi di addestramento, che sono considerati i migliori dai gruppi più segreti, in cambio di lealtà alla causa. Mandano i loro addestratori a questi gruppi, i quali fanno rapporto ai consigli locali e regionali.

Nell'arena politica, gli Illuminati finanzieranno entrambi i lati di una corsa, perchè la loro massima più grande è che "fuori dal caos, ordine" o la disciplina dell'anarchia. Questo è perchè hanno mandato armi e fondi a entrambi gli schieramenti delle due guerre mondiali in questo secolo. Credono che la storia sia un gioco, come gli scacchi. L'unico che per strategia, combattimento, conflitti e test si dimostri il più forte, emergerà. Io non abbraccio più questa filosofia ma tempo indietro l'ho fatto, con tutto il cuore. Spero che, mentre queste persone e la loro agenda vengono esposte, l'uomo comune si alzi contro questo piano contro l'umanità.
____________________________________________

Alcuni commenti riguardo a questo articolo, vertono principalmente su l'annunciata crisi economica, i cui primi scricchiolii si cominciano a sentire solo ora. Questi articoli sono stati fatti nell'anno 2000, quindi ben prima dell'11 settembre e delle prime avvisaglie della situazione economica attuale.

Vengono esposti alcuni principi chiave della filosofia degli Illuminati, ai quali comunque è possibile arrivare con il ragionamento e come, pretenziosamente, vogliano dominare il 99% della popolazione con un esiguo numero di persone. Ce la faranno, grazie anche all'effetto sorpresa poichè è probabile che la maggior parte della gente nemmeno si accorga di essere stata ingannata in questo subdolo modo.

FORUM http://isc777.italianoforum.com/t10-lo-sco...i-illuminati#10

GRUPPO FACEBOOK : LIBERTA' O ARRENDERSI
 
Top
jack011
view post Posted on 18/1/2013, 21:23




ciao lo trovo molto interessante,ma per curiosità come hai fatto a far parte degli illuminati?
 
Top
1 replies since 25/10/2012, 18:35   1413 views
  Share